BuzzerBeater Forums

Italia - III.16 > Permesso?

Permesso?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
190971.39 in reply to 190971.38
Date: 9/6/2011 4:16:36 PM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Incredibile! Inaspettatamente miglior record della lega... e grazie a te! ;)

Obiettivamente non credo durerà, visto che devo ancora giocare con buona parte dell'elite dell'altra parte di tabellone, ma per il momento me la godo! :)

I favoriti restano interanimal e dinamo che sono nettamente più forti ma ancora impegnati con la coppa.

This Post:
00
190971.40 in reply to 190971.39
Date: 9/7/2011 4:39:15 AM
Overall Posts Rated:
66
Incredibile! Inaspettatamente miglior record della lega... e grazie a te! ;)

Obiettivamente non credo durerà, visto che devo ancora giocare con buona parte dell'elite dell'altra parte di tabellone, ma per il momento me la godo! :)

I favoriti restano interanimal e dinamo che sono nettamente più forti ma ancora impegnati con la coppa.

Si in effetti sei in vetta!!! E devi ringraziare che ho deciso di giocarmela all'ultimo minuto, just for fun :)
Vincere di un punto vuol dire avere fortuna ma mi farebbe piacere che mi dicessi cosa ne pensi della mia partita.
Intanto goditi la testa, anche se concordo con te sui favoriti ma come si dice? La speranza è l'ultima a morire ;)

This Post:
00
190971.41 in reply to 190971.40
Date: 9/7/2011 6:04:55 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Partita molto strana, la sua AG ti ha fatto a pezzi in entrambe le aree (io insegnerei alla tua cosa vuol dire passare un pallone ogni tanto ;) ) ma non c'è stata una superiorità schiacciante. Certo i suoi tirano molto meglio ma il risultato è dovuto principalmente al tuo normal ed alla resistenza dei giocatori. Molti giocatori con alto minutaggio in entrambe le squadre hanno messo alla prova la resistenza dei 2 quintetti e il punteggio del IV quarto lo dimostra.
Mi sbilancio: equilibrio per 3 quarti ma i tuoi a fine partita erano cotti ed hanno fatto molti falli e i suoi, per tua fortuna, non sanno sanno tirare i liberi e/o erano più stanchi dei tuoi e quindi l'hai portata a casa :)

This Post:
00
190971.42 in reply to 190971.41
Date: 9/7/2011 9:09:11 AM
Overall Posts Rated:
66
Partita molto strana, la sua AG ti ha fatto a pezzi in entrambe le aree (io insegnerei alla tua cosa vuol dire passare un pallone ogni tanto ;) ) ma non c'è stata una superiorità schiacciante. Certo i suoi tirano molto meglio ma il risultato è dovuto principalmente al tuo normal ed alla resistenza dei giocatori. Molti giocatori con alto minutaggio in entrambe le squadre hanno messo alla prova la resistenza dei 2 quintetti e il punteggio del IV quarto lo dimostra.
Mi sbilancio: equilibrio per 3 quarti ma i tuoi a fine partita erano cotti ed hanno fatto molti falli e i suoi, per tua fortuna, non sanno sanno tirare i liberi e/o erano più stanchi dei tuoi e quindi l'hai portata a casa :)

Cavolo Umbe!
Ora voglio il tuo commento ad ogni mia partita!!!
Ma passaggi secondo te è una skill così importante per una AG? O contano di più quelli di squadra e quindi dei tre nani?
E poi io ho dovuto tirare 30 volte in più per fare lo stesso numero di canestri...vuol dire che ha un'ottima difesa ed è sicuramente la squadra da battere!

This Post:
00
190971.43 in reply to 190971.42
Date: 9/7/2011 11:10:58 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
L'analisi delle partite te la farò quando non saremo più avversari nello stesso campionato e dietro giusto compenso! ;)

Per quanto riguarda i passaggi, io che gioco 2 tattiche in cui tendenzialmente si passa molto la palla non ho nessuno, o quasi, che abbia meno di rispettabile, lunghi compresi. Ma è una mia fisima! :D

From: Aieming

This Post:
00
190971.44 in reply to 190971.41
Date: 9/7/2011 12:29:46 PM
InteramniaUrbs
II.2
Overall Posts Rated:
1515
Torno ora da un torneo di....... calcio tra ordini..... e sì, la palla che rotola è un mio secondo amore :D

Bravo Umby, ottima analisi della partita... certo è che normalizzare paga tanto, altrimenti con un livello in meno di rimbalzo Bandi non avrebbe preso tutte quelle carambole in più ;o) anche se avevo/ho una forma orribile!!!
Mi rode perchè è la seconda L di -1 nel giro di poco e sarò costretto a non sbagliare più, ma soprattutto sono strani segnali... nummepiacepègniente :o) ora mi riguardo un pò di finale...

Al di là di tutto faccio i complimenti a bandiagara... squadra molto tosta e futuribile, spero di non doverti affrontare anche l'anno prossimo ;o)

This Post:
00
190971.45 in reply to 190971.43
Date: 9/7/2011 1:32:59 PM
Overall Posts Rated:
66
L'analisi delle partite te la farò quando non saremo più avversari nello stesso campionato e dietro giusto compenso! ;)

Per quanto riguarda i passaggi, io che gioco 2 tattiche in cui tendenzialmente si passa molto la palla non ho nessuno, o quasi, che abbia meno di rispettabile, lunghi compresi. Ma è una mia fisima! :D

Vabbè, lo facevo per continuare a fare due chiacchere e non tornare al mortorio precedente :)

This Post:
00
190971.46 in reply to 190971.44
Date: 9/7/2011 1:37:04 PM
Overall Posts Rated:
66
Torno ora da un torneo di....... calcio tra ordini????.... e sì, la palla che rotola è un mio secondo amore :D

Bravo Umby, ottima analisi della partita... certo è che normalizzare paga tanto, altrimenti con un livello in meno di rimbalzo Bandi non avrebbe preso tutte quelle carambole in più ;o) anche se avevo/ho una forma orribile!!!
Mi rode perchè è la seconda L di -1 nel giro di poco e sarò costretto a non sbagliare più, ma soprattutto sono strani segnali... nummepiacepègniente :o) ora mi riguardo un pò di finale...

Al di là di tutto faccio i complimenti a bandiagara... squadra molto tosta e futuribile, spero di non doverti affrontare anche l'anno prossimo ;o)

Sapevo che fuori casa non avrei avuto molte speranze senza un piccolo vantaggio e mi sono divertito a giocarmela, certo la fortuna ha avuto un suo non piccolo ruolo, in effetti la squadra è in "crescita" e sono risalito una stagione prima del previsto.
Il problema è solo economico i giocatori forti costano e se non si sale in massimo due stagioni si rischia di dover smobilitare.

This Post:
00
190971.47 in reply to 190971.33
Date: 9/7/2011 2:45:44 PM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565
Credo di aver dato la nausea a tutti con questa affermazione ormai ma non basta guardare le valutazioni generali.
Ad esempio, se uno guarda ai falli fatti vi accorgerete che sia tu sia bandiagara avete sofferto l'attacco avversario. Nel tuo caso in particolare, i lunghi non avevano una difesa sufficiente a contrastare i miei ed infatti sono usciti per falli (mentre in stagione hanno una media falli normale).

prima che ti vengano i conati di vomito mi potresti spiegare la mia ultima partita?

anche la terzultima visto che ci sei

e la prima

e la seconda e la terza

ah ,già che siamo nell'argomento, anche il motivo per cui ho perso di 26 la penultima

grazie

This Post:
00
190971.48 in reply to 190971.47
Date: 9/8/2011 2:57:45 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
A parte la vena polemica, l'ultima gara è stata molto equilibrata come partita e anche il risultato lo rispecchia. Ti è solo andata male.

Sulla penultima c'è poco da capire. Direi che i 64 rimbalzi contro i tuoi 40 siano già un buon motivo per perdere. Se a questo aggiungi che lui ha tentato 30 tiri dalla distanza e concluso con il 33% da 3 direi che il calcolo è fatto.

Sulla terzultima il fatto che il tuo avversario abbia tirato quasi con il 50% da 2 e il 40 da 3 potrebbero essere 2 buoni motivi... mi pare che tu abbia alcune carenze difensive sul perimetro, da 2 il suo play ha fatto 12 su 23 e la sua guardia ha tirato con il 50%.

Last but not least, i liberi che ti costano mediamente 10 punti in meno a partita.

Devo continuare?

Adesso però emetto fattura al prossimo che mi chiede consulenza... :D

This Post:
00
190971.49 in reply to 190971.45
Date: 9/8/2011 3:11:34 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Vabbè, lo facevo per continuare a fare due chiacchere e non tornare al mortorio precedente :)

Visto? Ho fatto anche un po' di polemica così adesso rianimiamo la serie per davvero... e io mi faccio un altro amico con la mia aria da saccente :)

Dai, fammela tirare ancora per qualche giorno, almeno fin quando dura il mio record! ;)

Last edited by Umbe82 at 9/8/2011 11:09:58 AM

Advertisement