Premesso che tutti i giochi manageriali che ho fatto fino ad ora hanno avuto stravolgimenti ogni 3-4 stagioni, stravolgimenti per vari motivi, devi considerare che il male più grande non è stato fatto con le modifiche all'economia. Li hanno semplicemente aumentato un pò gli stipendi, ed era anche giusto visto che c'erano troppi soldi in giro. Il male più grande l'hanno fatto rendendo l'attacco da sotto inefficace. Io ero uno di quelli che l'ho presa in quel posto, perchè allenavo lunghi. Ho dovuto smettere e passare ai nani, ed in più ho dovuto vendere i miei due lunghi di riferimento (Pellacani ora ritirato e Rossi) perdendoci un bel pò (ma mai quanto ora visto che erano ancora i primi tempi) per buttarmi sul run&gun. Il male è stato che un lungo triplo clamoroso è passato dal valore di quasi 3 milioni al milione e mezzo attuale, mentre i nani si sono super rivalutati. Questo semmai ha condizionato il mercato, non il resto.
Per quanto riguarda la nostra competitività con il resto delle altre nazioni concordo. Non è giusto che chi è in serie A ugandese abbia la possibilità di accumulare causa poca competitività. E' un fatto di mancanza di competizione che puoi sanare o facendo in modo che ci siano più utenti iscritti oppure dandogli incassi minori, cioè stabilire per ogni nazione e serie un coefficiente di competitività ben marcato. Ma una cosa del genere per me non accadrà mai purtroppo.