io di 4 senza specialitàMa l'ho appena cambiato xke sono -80k la settimana... e devo restire per altre 5 settimane con solo 3 partite in casa in campionato... Xò il mio avversario sta vendendo xke ha ancora più stipendi di me e.... speriamo di vincere e passare in II :)Sennò s'è casin!!
siamo proprio siciri che in global itendessero dire come Limite alle varie categorie non sia l'incasso ma i posti? Io nel mio palazzo ho notato proprio l'opposto di quello che avete detto (se ho capito bene intendiamoci) cioè:Ogni serie ha il suo incasso massimo.Siccome io penso che di massimo ci sia sul numero di posti, chi mi sa spiegare come mai ho capito male?Confrontiamoci un pò dai
A quanto ne so nessuno potrebbe mai testimoniare di avermi sentito dire che Io guadagno di più di uno di Serie A
Ciao Ned, se puoi mi dici di che livello hai il portavoce?Grazie
avere uno stadio più grandi con prezzi più bassi dovrebbe essere un vantaggio nel momento in cui i tifosi sono meno contenti, ma non ti permetterà di ottenere in III incassi pari a chi gioca in serie A
avere uno stadio più grandi con prezzi più bassi dovrebbe essere un vantaggio nel momento in cui i tifosi sono meno contenti, ma non ti permetterà di ottenere in III incassi pari a chi gioca in serie Ati dà anche il vantaggio di poter applicare prezzi più bassi a parità di incasso, il che dovrebbe tradursi in una maggiore stabilità (=predicibilità) dell'incasso, e quindi una struttura economica più solida
che è esattamente quello che ho scritto io