BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > La prima della II.1

La prima della II.1

Set priority
Show messages by
From: edeus

This Post:
00
123912.39 in reply to 123912.24
Date: 12/21/2009 9:54:06 AM
Nothing But Net
IV.46
Overall Posts Rated:
1111
Personalmente mi scuso ulteriormente con S.Michele e Nothing but...

Tranquillo, già che mi eviti l'ultimo posto mi fai un favore ;)
... modalità pianto activated ;)

Last edited by edeus at 12/21/2009 9:54:51 AM

From: edeus

This Post:
00
123912.40 in reply to 123912.1
Date: 12/21/2009 9:59:19 AM
Nothing But Net
IV.46
Overall Posts Rated:
1111
Poison -- Nothing But Net 1
Squadra del Kao -- SAMANTHA BASKET 1
Ffeppola -- S. Michele Archangels X
Florence Celtics -- Murray Dundee 2
S. Nilo Grottaferrata -- Ringostarrinus 2
UOMO Bulbo Basket -- Monterotondo Bulldogs X
Lsm Pistons -- G.S. Parlamento 1
dinamo kioff -- Darkwizard Scrubsers 2

Avevo dimenticato il giemmo cattivo che oggi va in mondovisione :)
Se Doctor Jay vuole fare una analisi della giornata si accomodi pure!

Domanda da gnubbo della schedina:
la squadra in neretto è quella che penso vinca, giusto?
Quindi l'1 in schedina vuol dire che vince la squadra in trasferta? nell'esempio Poison data vincente contro di me...
perchè in III facevano che l'1 voleva dire vittoria della squadra di casa...

This Post:
00
123912.41 in reply to 123912.24
Date: 12/21/2009 10:11:27 AM
Overall Posts Rated:
00
un'altra cosa: bisognerebbe che a Boston capiscano che i calendari, così come sono, non vanno bene...

i poveri S. Michele Archangels e Nothing but net si troveranno tutta la stagione squadre che, contro di loro, vorranno fare bottino pieno visto che l'altra gara della settimana sarà contro Samantha Basket...

Concordo con quanto detto da Lsm Pistons... per quanti i calendari sicuramente possano essere migliorati, di sicuro non possono tenere conto di una variabile impazzita (come nel mio caso) o in presenza di un bot.

Personalmente mi scuso ulteriormente con S.Michele e Nothing but...

Non c'e' niente di cui scusarsi: la tua decisione e' legittima, ci mancherebbe altro.

Se ho visto bene sono "solo" 4 le settimane in cui io affronto la tua avversaria la partita prima di te. Quelle che fanno piu' male sono quelle che gioco in casa, ma la prima l'ho gia' vinta. Insomma, niente di drammatico.

Confermo, comunque, che i calendari dovrebbero essere piu' random, in modo da evitare situazioni di questo tipo. Mi ricordo Florence, che aveva giocato tutta la stagione con lo stesso avversario della settimana del primo in classifica...

From: Houdini

This Post:
00
123912.42 in reply to 123912.40
Date: 12/21/2009 10:34:46 AM
Overall Posts Rated:
33
Domanda da gnubbo della schedina:
la squadra in neretto è quella che penso vinca, giusto?
Quindi l'1 in schedina vuol dire che vince la squadra in trasferta? nell'esempio Poison data vincente contro di me...
perchè in III facevano che l'1 voleva dire vittoria della squadra di casa...

Qui è l'opposto, il 2 è per la vittoria della squadra di casa!

This Post:
00
123912.43 in reply to 123912.38
Date: 12/21/2009 11:00:59 AM
Overall Posts Rated:
55

Boguth a parita' di forma e' incontenibile...

Bene, bene... ...il mio hansino ha giusto bisogno di un avversario di livello per la prima in casa da MVP...

This Post:
00
123912.44 in reply to 123912.36
Date: 12/21/2009 11:02:44 AM
Overall Posts Rated:
55

Noto con piacere che è aumentato il contratto TV e che il merchandising rimane sui 70k come stagione scorsa. Non fossi sotto di 300k potrei anche essere felice, ma per ora aspetto. :D

Beato te!!! io sfioro a malapena i 40k... ...meno male che almeno il palazzetto mi ha sempre dato delle gioie...

This Post:
00
123912.45 in reply to 123912.41
Date: 12/21/2009 11:16:56 AM
Overall Posts Rated:
55

Se ho visto bene sono "solo" 4 le settimane in cui io affronto la tua avversaria la partita prima di te. Quelle che fanno piu' male sono quelle che gioco in casa, ma la prima l'ho gia' vinta. Insomma, niente di drammatico.

Confermo, comunque, che i calendari dovrebbero essere piu' random, in modo da evitare situazioni di questo tipo. Mi ricordo Florence, che aveva giocato tutta la stagione con lo stesso avversario della settimana del primo in classifica...

Veramente a me sembra che quasi tutte le settimane ti incroci con gli avversari di SAMANTHA BASKET... ...devi considerare anche le gare in cui i tuoi avversari del martedì hanno giocato con samantha sabato...

Personalmente direi che sugli accoppiamenti ho una discreta sfiga... ... a parte l'anno di Arianna che hai appena citato, lo scorso anno avevo FFeppola e Olimpia Levico Terme (le due finaliste a est), questo mi è andata bene che ho evitato Samantha ma ritrovarsi Poison e FFeppola non è che mi fa proprio esultare... Forse è proprio per questa sfiga che sono sensibile all'argomento calendario!!!!

This Post:
00
123912.46 in reply to 123912.45
Date: 12/21/2009 7:51:51 PM
Overall Posts Rated:
00

Veramente a me sembra che quasi tutte le settimane ti incroci con gli avversari di SAMANTHA BASKET... ...devi considerare anche le gare in cui i tuoi avversari del martedì hanno giocato con samantha sabato...

Personalmente direi che sugli accoppiamenti ho una discreta sfiga... ... a parte l'anno di Arianna che hai appena citato, lo scorso anno avevo FFeppola e Olimpia Levico Terme (le due finaliste a est), questo mi è andata bene che ho evitato Samantha ma ritrovarsi Poison e FFeppola non è che mi fa proprio esultare... Forse è proprio per questa sfiga che sono sensibile all'argomento calendario!!!!

Scusami, mi devo mettere gli occhiali. In effetti hai ragione. Sono sei partite nella nostra conference piu' sette contro ovest.

This Post:
00
123912.47 in reply to 123912.43
Date: 12/21/2009 7:58:47 PM
Overall Posts Rated:
00

Bene, bene... ...il mio hansino ha giusto bisogno di un avversario di livello per la prima in casa da MVP...

Considera che io Sabato ho fatto gli OT, devo guadagnare spirito di squadra e Giovedi' incontro una quarta coi fiocchi.

In altre parole Boguth probabilmente neanche sale sul pullman Martedi'. E con lui restera' a casa parecchia gente.

Last edited by Bob Rock at 12/21/2009 8:04:11 PM

This Post:
00
123912.48 in reply to 123912.47
Date: 12/22/2009 4:52:00 AM
Overall Posts Rated:
55

Considera che io Sabato ho fatto gli OT, devo guadagnare spirito di squadra e Giovedi' incontro una quarta coi fiocchi.

In altre parole Boguth probabilmente neanche sale sul pullman Martedi'. E con lui restera' a casa parecchia gente.

non avevo guardato il sorteggio... 'mmazza che sfiga che hai avuto! (o che ha avuto lui, dipende dai punti di vista!)...
squadre così delle volte non si incontrano nemmeno dopo 5-6 turni...

mi toccherà studiare bene come impostare la formazione allora visto che contro di te non posso che schierare i titolari (il mio incontro di coppa, a differenza del tuo è molto agevole)... ...più che altro, supponendo un tempo di garbage contro di te e contro il mio avversario di giovedì, non devo rischiare di ammazzare l'allenamento...

From: PHILA76
This Post:
00
123912.49 in reply to 123912.48
Date: 12/22/2009 8:56:12 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
RISULTATI della 1° giornata (considerate la X con scarto fino a 10 punti come condiviso), ancora "in prova" (non valida per la classifica ufficiale)

Poison - Nothing But Net : 113 – 101 ==> 1
Squadra del Kao - SAMANTHA BASKET : 112 – 45 ==> 1
Ffeppola - S. Michele Archangels : 121 – 125 ==> X
Florence Celtics - Murray Dundee : 76 – 97 ==> 2
S. Nilo Grottaferrata - Ringostarrinus : 81 – 99 ==> 2
UOMO Bulbo Basket - Monterotondo Bulldogs : 98 – 106 ==> X
Lsm Pistons - G.S. Parlamento : 96 – 82 ==> 1
dinamo kioff - Darkwizard Scrubsers : 87 – 99 ==> 2

CLASSIFICHE (varie soluzioni - ancora da decidere la formula definitiva) :

1° SOLUZIONE

Secondo le regole della scorsa stagione la classifica sarebbe stata :

8 punti : Houdini

6 punti : Mod-Sedobrengocce
6 punti : Phila76

5 punti : Giuga
5 punti : Ghihlis
5 punti : Doctor Jay
5 punti : Bob Rock
5 punti : Alessio

3 punti : Kao

0 punti : Palula
0 punti : Ringo
0 punti : Edeus

2° SOLUZIONE
Ovviamente non è possibile ancora quantificare la proposta di Alessio (123855.21) (scarto dei peggiori due risultati)

3° SOLUZIONE
Secondo la proposta di Doctor Jay (123855.24) (punteggio stile formula 1) la classifica sarebbe stata :

5 punti : Mod-Sedobrengocce
5 punti : Phila76

1,60 punti : Giuga
1,60 punti : Ghihlis
1,60 punti : Doctor Jay
1,60 punti : Bob Rock

1 punto : Kao
1 punto : Palula
1 punto : Ringo
1 punto : Edeus

4° SOLUZIONE
Secondo la mia proposta (123855.25) (quasi come la scorsa stagione, aggiunto solo un punteggio - pari ad 1 punto in meno dell’ultimo - a chi non ha partecipato) la classifica sarebbe stata

6 punti : Mod-Sedobrengocce
6 punti : Phila76

5 punti : Giuga
5 punti : Ghihlis
5 punti : Doctor Jay
5 punti : Bob Rock
5 punti : Alessio

3 punti : Kao

2 punti : Palula
2 punti : Ringo
2 punti : Edeus