BuzzerBeater Forums

BB Italia > Promozioni noiose

Promozioni noiose

Set priority
Show messages by
This Post:
00
123058.39 in reply to 123058.38
Date: 12/15/2009 6:38:48 PM
Overall Posts Rated:
00
Mia esperienza personale..
8 campionati di II.1 di seguito, senza mai mancare i PO, andando sempre (molto avanti) in coppa.
Questo per dimostrare che anche rimanere in una determinata serie ha il suo fascino. Certo, se poi si vuole vincere lo scudetto in 3 stagioni allora mi sa che si è sbagliato gioco..

This Post:
00
123058.40 in reply to 123058.39
Date: 12/16/2009 4:23:18 AM
Overall Posts Rated:
2121
Mia esperienza personale..
8 campionati di II.1 di seguito, senza mai mancare i PO, andando sempre (molto avanti) in coppa.
Questo per dimostrare che anche rimanere in una determinata serie ha il suo fascino. Certo, se poi si vuole vincere lo scudetto in 3 stagioni allora mi sa che si è sbagliato gioco..

beh se non sbaglio c'è chi è riuscito in 5 stagioni a passare da V a scudetto....
certo son casi più unici che rari

From: PiNoLs

This Post:
00
123058.41 in reply to 123058.40
Date: 12/16/2009 4:28:47 AM
Overall Posts Rated:
00
questa per me è la terza stagione, prima stagione arrivato in finale promozione e mi hanno asfaltato, la stagione appena conclusa sono stato promosso anche se in finale giocavo con una squadra molto piu forte di me.... MITICA GARA 3 vinta di 1 .....
quindi ora lotterò per la salvezza in IV.4 che mi pare una serie parecchio dura.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI i BB

Last edited by PiNoLs at 12/16/2009 4:29:11 AM

This Post:
00
123058.42 in reply to 123058.40
Date: 12/16/2009 4:35:50 AM
Overall Posts Rated:
00

beh se non sbaglio c'è chi è riuscito in 5 stagioni a passare da V a scudetto....
certo son casi più unici che rari

Esattamente. Non è e non può essere la norma, e non implica nemmeno che questo renda il gioco meno interessante

This Post:
00
123058.43 in reply to 123058.37
Date: 12/16/2009 5:12:29 AM
Overall Posts Rated:
88
allora darò retta a BlackMouse, mio nuovo guru ahah...
grazie mille per le dritte...proverò a giocarmela lo stesso, tanto se va male comunque ho allenato i nanerottoli...

This Post:
00
123058.44 in reply to 123058.43
Date: 12/16/2009 7:59:10 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
allora darò retta a BlackMouse, mio nuovo guru ahah...
grazie mille per le dritte...proverò a giocarmela lo stesso, tanto se va male comunque ho allenato i nanerottoli...

se mi prendi come guru...occhio ragazzi, un altro che comincia a spammare!

This Post:
00
123058.45 in reply to 123058.15
Date: 12/16/2009 8:27:32 AM
Overall Posts Rated:
303303

io sono hattrickiano, sono in VIII su XI, la V è utopica, la III fantascientifica, girano dei bestioni dagli stipendi nucleari!

se giochi a BB solo per mettere coppe in bacheca, sappi che siamo 50000....

se giochi a BB per divertirti, a parte la comunità che trovo estremamente stimolante, io punto a far crescere in modo sano la squadra, a draftare un fenomeno o quasi a stagione (il bello è che ci riesco pure! abilità), e a portare i pupilli in nazionale. In IV mi ero dato 4 stagioni non per essere promosso, ma per lottare per la III. Sono in III una stagione prima, un po' per fortuna, un po' per bravura, un po' anche acerbo, ma soprattutto sono contento perché ho messo su una squadra che dimostra di saper crescere? Diventerò BBB? Tra millanta anni...

A prescindere che a me piace il basket inteso come gioco, quindi giocherei a BB pure se inventassero una regola che dice " the truth non salira' mai di categoria")

Detto questo non si puo' negare l'evidenza...cioe' e' piu' facile salire di categoria ad hattrick...ed e' tutto dire)
Ad hattrick ,con un po' di conoscenza del gioco e del mercato sali.....se ti trovi in un girone complicato basta "fare cassa" per una stagione,che poi infili 2 promozioni consecutive.....insomma in terza /quarta ci arrivi poi so cazzi)

Qui ci sono troppe variabili e ne sale 1 su 16......ad HT 1 su 8 non considerando che in alcuni gironi ci sono pure i bot)
In generale sarebbe da pensare una situazione piu' dinamica tra i gironi....cosi' e' un po' fossilizzata anche perche' il trading non esiste ( bene!!)e il fare soldi non e' facilissimo se non a lunga scadenza.
Poi logicamente sono opinioni,comunque se non sei d'accordo faccio iscrivere al gioco HM-Acaciacco(noto in HT) cosi' vi martella i maroni su tutte le cose che non funzionano nel gioco)))

Come me nessuno mai!
This Post:
00
123058.46 in reply to 123058.45
Date: 12/16/2009 9:07:17 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
A prescindere che a me piace il basket inteso come gioco, quindi giocherei a BB pure se inventassero una regola che dice " the truth non salira' mai di categoria")

beh, ma la regola c'è già!

è vero, ad HT è più facile di salire, ma la III di BB è molto più interessante della IX e VIII di HT. Il motivo è che ci sono 20x utenti (900K vs 50K), che l'allenamento è più rapido (quindi puoi fare meglio o disastri più rapidamente), che BB è più complicato (più variabili come dici tu, ergo tocca "sudarsela").

BB è estremamente più coinvolgente in termini di comunità imho.

detto quindi che concordiamo sul fatto che salire di categoria è più facile di là che di qua, la domanda che ne consegue è: è un male? o è semplicemente una caratteristica del gioco, che può piacere (faccina sorridente) o meno (faccina che smamma e va ad HT). Io interpreto BB come un manageriale, ergo sono contento per lo sviluppo del team. Ovviamente, da bravo ex-agonista, vedo rosso ogni volta che c'è un match e mi scervello per vincere - tanto che le due promozioni le ho puntualmente ottenute una stagione prima del previsto e quindi son *bip*

per evitare fraintendimenti: non dico che uno di noi ha ragione o meno, semplicemente che ci sono aspetti del gioco (gioco) che possono più o meno piacerci.

personalmente, non soffro del fatto che altri salgono. rosico...come un topo (!) se perdo, ma poi son lì a lavorare sodo per vincere la prossima. Ci sarà il megamostro aniwa (cit) che mi batte? Bene per lui, ma non gli mollo un centimetro.

This Post:
00
123058.47 in reply to 123058.46
Date: 12/16/2009 10:37:14 AM
Overall Posts Rated:
176176
... ci sono 20x utenti (900K vs 50K)... BB è estremamente più coinvolgente in termini di comunità imho...

E personalmente spero che si rimanga in pochi. Le belle comunita' spariscono puntualmente quando aumenta il numero di utenti; e' dal 99 che bazzico sulla rete, e non ho visto un gruppo sopravvivere alla calata degli unni.
Visto che il basket non lo cagano in tanti, qui ho qualche speranza.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
123058.48 in reply to 123058.46
Date: 12/16/2009 11:32:48 AM
Overall Posts Rated:
303303

per evitare fraintendimenti: non dico che uno di noi ha ragione o meno, semplicemente che ci sono aspetti del gioco (gioco) che possono più o meno piacerci.

personalmente, non soffro del fatto che altri salgono. rosico...come un topo (!) se perdo, ma poi son lì a lavorare sodo per vincere la prossima. Ci sarà il megamostro aniwa (cit) che mi batte? Bene per lui, ma non gli mollo un centimetro.

Infatti volevo approfondire questo discorso proprio partendo dal fatto che non ho la "smania" da vittoria e salita fulminea per dimostrare al mondo che di "truth ce ne e' uno e tutti gli altri non son nessuno")
A me piace costruirmi i miei giocatori,essere dispiaciuto quando si fanno male,esultare quando fanno una tripla doppia ( e quando mai!!!) e vederli non come un ammasso di bit ma come se fossero di "carne"))
E la competizione e' il sale della vita pero' un conto e' doversela sudare con la programmazione e acquisti mirati....un conto e' ,a volte , pregare che non scendano dalle categorie superiori i Cleveland Cavaliers o che nell'altra conference ci sia equilibrio per non aver lo svantaggio campo ai PO ( che come sappiamo e' piuttosto fondamentale)....
Insomma per me e' molto statico,troppo statico e potrebbe annoiare,non me o te, ma la maggior parte degli utenti....logicamente e' una mia impressione)

beh, ma la regola c'è già!

Questa me la segno))

Come me nessuno mai!
This Post:
00
123058.49 in reply to 123058.47
Date: 12/16/2009 12:47:40 PM
Overall Posts Rated:
00
... ci sono 20x utenti (900K vs 50K)... BB è estremamente più coinvolgente in termini di comunità imho...

E personalmente spero che si rimanga in pochi. Le belle comunita' spariscono puntualmente quando aumenta il numero di utenti; e' dal 99 che bazzico sulla rete, e non ho visto un gruppo sopravvivere alla calata degli unni.
Visto che il basket non lo cagano in tanti, qui ho qualche speranza.

io invece sono convinto del'opposto contrario! un gioco del genere con pochi utenti non ha senso... attualmente credo che ht sia superiore a bb proprio per il numero di utenti. ad ht il mercato e l'economia hanno un valore quasi scientifico. qui invece il mercato è assurdo, l'andamento dei prezzi incostante, basta stare svegli una notte per tentare di fare un affare ovvero il mercato non si autoregola proprio perchè gli utenti non sono tanti...

Advertisement