anche io ho fatto una riflessione diversa nel post precedente.
ti rispondo,che si,globalmente i nostri lunghi sono migliori dei loro(basta vedere le valutazioni di una nostra partita col cerca sotto e di una loro),dato che solo il loro lungo più forte se la gioca alla pari con i nostri lunghi
Comunqe ripeto(e avevo pure sottolineato e grassettato nel primo post):lacritica non è rivolta a voi staff dell'under 21,ma a x tifoso medio che tratta diversamente tizio da caio giusto perchè si chiama tizio e non caio
ma mi sta bene anche la critica allo staff, a me, o a repetti, nel momento in cui una critica è costruttiva e quanto meno sensata.
io ribadisco che rifarei tutto come è stato fatto, credo siano capaci tutti di dire che contro la loro difesa odierna andare sotto sarebbe stato probabilmente più indicato, ma come ha detto il dottore, son stati bravi loro a prendere il nostro attacco. loro nell'ultima partita con ampio garbage e solo 2 lunghi in campo (Medina solo 13 minuti) hanno fatto notevole basso in ID (con la uomo), che è pressochè la stessa val che abbiamo fatto noi oggi senza garbage time.