BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 7/7

Partite 7/7

Set priority
Show messages by
This Post:
00
100420.39 in reply to 100420.37
Date: 7/8/2009 3:16:12 AM
Overall Posts Rated:
5656
Ecco, ho preso la rumba che temevo.
Ho tentato di sorprendere l'avversario con un attacco che non mi si confà (nella fattispcie R&G) e ci sono riuscito (lui ha schierato una 2/3), pero' non ho pensato che per rendere efficace la trappola fosse necessario che i miei piccoli la buttassero dentro...
Morale, da fuori 10/29, in totale 38/94.
Insomma, da tre non è andata nemmeno cosi' male, peccato che appena passavamo l'arco la loro difesa interna ci abbia massacrati; in più non avendo puntato sui lunghi nè in attacco (solo 5 tiri dei C), che sono poi i miei giocatori più forti, ma soprattutto in difesa, ci hanno mangiato in testa ben 70 rimbalzi (contro 41)...

non che sperassi di vincerla, pero' potevo rimandare gli esperimenti e piccarla, avrei decisamente fatto meglio!

From: Pericle

To: ned
This Post:
00
100420.40 in reply to 100420.33
Date: 7/8/2009 4:06:55 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ti pare che me la sia giocata al max? Basta vedere il quintetto in campo..
Non ero sicuro del wo, mi aspettavo" l'imboscata" da parte di chi ha perso la lingua, ma se può te la mette nel deretano appena ti giri..
Certo non mi aspettavo i suoi titolari+normal. L'unica soddisfazione sarà vedergli sputtanata la forma.

Ben venga chi se la vuole giocare fuori casa, io faccio così da anni (nei limiti del possibile).. il resto per me è monnezza.

basta ora discutere di ste cose. Io il mio pensiero l'ho espresso nettamente e so come mi comporterò in futuro contro certi avversari.
Altri come me hanno espresso il loro sdegno. Lo strappo creatosi per me irricucibile e si è generato perchè nelle maglie del regolamento qualcuno, come sempre accade, ha scovato la scappatoia facile ed antisportiva.

This Post:
00
100420.42 in reply to 100420.41
Date: 7/8/2009 4:48:09 AM
Overall Posts Rated:
110110
La squadra ha giocato bene nell'ultima partita di campionato
5 5 5 5 5
La squadra ha giocato bene nell'ultimo match trasmesso dalla TV
5 5 5 5 5
La squadra ha giocato bene contro Psycho Monsters, i nostri peggiori rivali
5 5 5 5 5

This Post:
00
100420.44 in reply to 100420.40
Date: 7/8/2009 5:18:17 AM
Overall Posts Rated:
3535
mi aspettavo" l'imboscata" da parte di chi ha perso la lingua, ma se può te la mette nel deretano appena ti giri..

che poeta! :P

This Post:
00
100420.46 in reply to 100420.40
Date: 7/8/2009 5:40:54 AM
Overall Posts Rated:
5656
Scusate la domanda niubba, ma perchè tutta questa acredine? Quale sarebbe 'sto comportamento antisportivi che vi fa tanto (accusato ed accusatore, ovviamente per motivi diversi) innervosire?

...non per farmi gli affari vostri, eh! Solo, sono una persona profondamente curiosa...

This Post:
00
100420.47 in reply to 100420.46
Date: 7/8/2009 5:58:06 AM
Overall Posts Rated:
110110
Scusate la domanda niubba, ma perchè tutta questa acredine? Quale sarebbe 'sto comportamento antisportivi che vi fa tanto (accusato ed accusatore, ovviamente per motivi diversi) innervosire?

...non per farmi gli affari vostri, eh! Solo, sono una persona profondamente curiosa...

c'è gente che dà walkover, ovvero schiera due giocatori perdendo 25-0 a tavolino.
ned dice che lo fa per allenare, vvv se ne sta nel suo brodo e non si fa vedere sul forum invece.
sta di fatto che oltre a togliere il divertimento di vedere la partita agli avversari questo comportamento viene a volte sì a volte no, quindi vengono favorite alcune squadre a discapito di altre (scelte fatte a caso? sì,no? conta?)

This Post:
00
100420.48 in reply to 100420.47
Date: 7/8/2009 6:12:52 AM
Overall Posts Rated:
5656
Eh, in effetti non è una bella cosa... e poi, se vuoi allenare qualcuno in particolare, perchè dare WO? Basta schierare chi vuoi allenare senza sostituti e dire all'allenatore "fai come dico io o ti faccio prendere a scopettonate dal custode del palazzetto", no?
Se invece il WO è fatto per risparmiare minuti a chi ne ha già giocati troppi, beh, allora... non lo capisco lo stesso. Non ci vuole molto a recuperare due o tre pipponi con stipendio minimo (io me ne trovo sempre almeno uno ogni roster!) da mettere in campo per far rifiatare i titolari (ed anche i "veri" cambi). So già che mi si dirà che "l'economia non permette di avere in squadra dei portaborracce per questo", ma:
1 - ne basta uno, visto che con 3 giocatori la partita si gioca
2 - l'economia si tira su (anche) vincendo, e dare WO non è una strategia molto vincente...

No, dare WO cosi' non lo capisco, soprattutto se non stiamo parlando di pollai e se non succede sempre.

...non c'è modo di sanzionare certi comportamenti o almeno di regolamentarli? Per esempio richiedendo un annuncio dell'intenzione di dare WO (per tutto il campionato, per tutto il girone d'andata e/o ritorno...) a fronte di una multa o simili in caso di inadempienza?

Attenzione, non sto dicendo "sanzionate ned", pero' mi chiedo se non sia possibile risolvere 'sta cosa, ed in che modo...

Ovviamente se ho detto vaccate, correggetemi, soprattutto ned che è quello con cui pare sia più in disaccordo.

Edit: mi sovviene ora che con il Wo si prendono i minuti e non si rischiano inortuni. Ecco, questa è una cosa che non mi piace proprio per nulla. O i minuti, o il rischio di infortuni. Secondo me, cosi' ce ne sarebbero molti meno.

Last edited by TheMaxx © at 7/8/2009 6:15:34 AM

This Post:
00
100420.49 in reply to 100420.48
Date: 7/8/2009 6:16:19 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778

...non c'è modo di sanzionare certi comportamenti o almeno di regolamentarli? Per esempio richiedendo un annuncio dell'intenzione di dare WO (per tutto il campionato, per tutto il girone d'andata e/o ritorno...) a fronte di una multa o simili in caso di inadempienza?

succhino dice che qualcosa cambierà presto (71584.57)

Advertisement