Eh, in effetti non è una bella cosa... e poi, se vuoi allenare qualcuno in particolare, perchè dare WO? Basta schierare chi vuoi allenare senza sostituti e dire all'allenatore "fai come dico io o ti faccio prendere a scopettonate dal custode del palazzetto", no?
Se invece il WO è fatto per risparmiare minuti a chi ne ha già giocati troppi, beh, allora... non lo capisco lo stesso. Non ci vuole molto a recuperare due o tre pipponi con stipendio minimo (io me ne trovo sempre almeno uno ogni roster!) da mettere in campo per far rifiatare i titolari (ed anche i "veri" cambi). So già che mi si dirà che "l'economia non permette di avere in squadra dei portaborracce per questo", ma:
1 - ne basta uno, visto che con 3 giocatori la partita si gioca
2 - l'economia si tira su (anche) vincendo, e dare WO non è una strategia molto vincente...
No, dare WO cosi' non lo capisco, soprattutto se non stiamo parlando di pollai e se non succede sempre.
...non c'è modo di sanzionare certi comportamenti o almeno di regolamentarli? Per esempio richiedendo un annuncio dell'intenzione di dare WO (per tutto il campionato, per tutto il girone d'andata e/o ritorno...) a fronte di una multa o simili in caso di inadempienza?
Attenzione, non sto dicendo "sanzionate ned", pero' mi chiedo se non sia possibile risolvere 'sta cosa, ed in che modo...
Ovviamente se ho detto vaccate, correggetemi, soprattutto ned che è quello con cui pare sia più in disaccordo.
Edit: mi sovviene ora che con il Wo si prendono i minuti e non si rischiano inortuni. Ecco, questa è una cosa che non mi piace proprio per nulla. O i minuti, o il rischio di infortuni. Secondo me, cosi' ce ne sarebbero molti meno.
Last edited by TheMaxx © at 7/8/2009 6:15:34 AM