gian non mi convince quel che dici. 1) circolazione mi pare lampante che sia necessario distribuirla dei 5 ruoli invece che di concentrarla nei nani(meglio 5 titolari con 10 pass che un P con 14 pass, G con 13 e lunghi con 7-6) ma non seignifica che grazie ad essa si possano giocare tutte le tattiche, anzi. Magari Iso, ma non le altre. Ho giocato Princeton ultimamente perchè ho preso il nano ideale per giocarla, e infatti ne ha messi 25 di media(comprese 11 triple in due partite), senza di lui, anche con una buona circolazione, avrei fatto pena. 2) la domanda fondamentale è questa: con LI sappiamo che js-jr nei nani non è fondamentale(poi se c'è meglio), e sto inziando a credere che ogni tattica, relazionata al ruolo, abbia le sue skills "privilegiate". Ho campato tutta la stagione con 3 nani abbastanza scarsi, buberman loyola e roding, tutti con delle pecche clamorose, che però hanno giocato alla grandissima(in LI e ISO) e nonostante gravi deficienze mi hanno portato grosse soddisfazioni.