Ma anche no, scusa, su Pogba si era fatto un discorso molto diverso e più ampio che Jinki avendo il paraocchi ha ridotto a "Pogba mediano mediocre"
hai scritto letteralmente che era un mediano mediocre
non cercare di dire che mi sono inventato tutto,già l'anno scorso ho ripreso il post dove l'hai scritto chiudendoti la bocca
Il discorso che si fece su pogba quando era ancora riserva era sulle sue caratteristiche e su chi era in grado/si pensava potesse sostituire o rimpiazzare adeguatamente in futuro del trio Prlo-Vidal-Marchisio che era titolare
La mia conclusione era che Pogba potesse sostituire solo Marchisio(come poi è stato) perchè in fase di impostazione pur essendo bravo nei passagi non è certo un regista nè uno che abbia una visione tale da poter essere il regista primario di una squadra, nè potesse sostituire in alcun modo Vidal perchè guardando puramente alla fase difensiva, cioè in un ruolo da mediano, era mediocre
dove gioca in nazionale pogba?regista davanti la difesa
con conte pogba era la prima riserva di pirlo che ti piaccia o no.
pogba è talmente imprevedibile davanti che si preferisce farlo giocare in un ruolo dove più probabilemte arriva al tiro,la francia avendo benzema,ribery,griezman & co non ne ha bisogno.
pogba difensivamente è molto forte,magari deve migliorare a livello di posizionamento(tattica),ma fisicamente è forse superiore a vidal difensivamente parlando.
vidal non è un mediano,ed offensivamente è meglio di hamsik(indi è in toto più forte di hamsik)
vai ancora avanti o ti fermi quì?
Last edited by Jinki at 11/10/2014 3:20:04 PM