I Lakers quest'anno erano decisamente più scarsi dell'anno passato,visto che i rinforzi che hanno preso(Blake,Barnes etc...) hanno fallito/si sono rotti,kobe era pieno di acciacchi,fisher un anno più vecchio e coach zen anche lui in riserva
beh ma che ragionamento a posteriori se l'anno scorso ha vinto, l'anno prima han vinto e stavolta sono usciti 4-0 al secondo turno è chiaro che qualcosa non è andato.
Ma sulla carta erano più forti dell'anno scorso (oltre agli acquisti fatti Bynum era più sano questa stagione che la passata, anzi forse sarebbe meglio dire meno rotto).
io sono d'accordo con chi dice che è un titolo di transizione come lo è stato quello del 2006 degli Heat, onore ai Mavs ma credo che sia davvero improbabile un back to back.
Sulla carta Lakers e Heat rimangono le favorite numero 1 anche l'anno prossimo, i Mavs resteranno gli otusider con Bulls, Thunder ecc.
Boston non saprei dove metterla perchè ha un buco grosso come una casa (anzai grosso come Shaq :P) nella posizione di C dopo avere tradato Perkins, Shaq che si ritira, Krstic ha firmato per il CSKA, addirittura Big Baby che rimane il primo cambio dei lunghi se non mi sbaglio diventa fa, quindi bisognerà vedere come si muoverà
Last edited by Darth Vader at 6/14/2011 8:52:49 AM