Comunque non rischierei.. calcola che io questa stagione con medici 8 e 10 ho avuto solo 3 infortuni (esclusi quelli recuperati a fine partita): 2 +1 ed 1 +5.Una figata rispetto alla passata stagione ;-)
vi odio ... a te e a verrinhocome volevasi dimostrare, lo sapevo e l'avevo anche detto, per spiegarvi che poi il medico non fa tutto questo lavoro, me la sono tirata addosso ... losco (allenando) è infortunato per 2 settimane .... vi odio ... perchè se stavo zitto e non vi dicevo niente non sarebbe successo niente ... ora per madar via la gufata che mi sono tirato da solo mi toccherà prendere un nuovo medico ... e abandonare il mio adorato max pain che fino ad ora aveva fatto un OTTIMO lavoro:'(
vi odio ... a te e a verrinhocome volevasi dimostrare, lo sapevo e l'avevo anche detto, per spiegarvi che poi il medico non fa tutto questo lavoro, me la sono tirata addosso ... losco (allenando) è infortunato per 2 settimane .... vi odio ... perchè se stavo zitto e non vi dicevo niente non sarebbe successo niente ... ora per madar via la gufata che mi sono tirato da solo mi toccherà prendere un nuovo medico ... e abandonare il mio adorato max pain che fino ad ora aveva fatto un OTTIMO lavoro:'(E' il Ka