BuzzerBeater Forums

BB Italia > Road to South Afrika

Road to South Afrika (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
143664.384 in reply to 143664.383
Date: 6/14/2010 6:47:30 PM
Overall Posts Rated:
404404
il paraguay ha segnato su schema pulito, noi su cappella del portiere... altre occasioni da noi partorite?
il pari ci sta per l'impegno, di più proprio no

gilardino in mezzo all'area che stoppa e viene fermato dal difensore,qualche tiro da fuori di montolivo e pepe e il fuorigioco sbagliato di iaquinta...in attacco abbiamo fatto poco,il paraguay lanche di meno
Siamo stati troppo scarsi in attacco per meritare la vittoria,ma non meritavamo affatto la sconfitta
Sono 15 giorni che pensavo finisse 1-1 e lo andavo dicendo in giro e così è stato(e ho beccato il pronostico del giochino),peccato che non l'abbia giocato in una bolletta(che a quel punto avrei perso perchè la partita sarebbe finita con un altro risultato :P )

Last edited by Steve Karenn at 6/14/2010 6:47:43 PM

This Post:
00
143664.385 in reply to 143664.384
Date: 6/14/2010 7:47:43 PM
Overall Posts Rated:
00
onestamente a me questa italia è piaciuta,se vuole continuare con questo modulo deve pero secondo me fare 3 cambi,ovvero:
sulla fascia levare a Iaquinta per metterne uno piu veloce come di natale(anche se non mi è sembrato il di natale di questa stagione)
levare quel morto di zambrotta dalla fascia destra e mettere maggio
levare uno fra marchisio e montolivo e mettere pirlo(sperando che torni)
e proverei anche a mettere pazzini come prima punta.
anche se preferirei un classico 4-3-3 con gli stessi uomini(casomai levando montolivo)con gli inserimenti centrali di marchisio.

Last edited by cavallo alato at 6/14/2010 7:49:45 PM

This Post:
00
143664.386 in reply to 143664.382
Date: 6/14/2010 10:04:23 PM
Overall Posts Rated:
144144
dopo stasera montolivo ha superato di prepotenza pepe nella mia classifica dei più odiati. pure chiellini ha scalato un bel po' di posizioni, davvero inguardabile.

montolivo t ha fatto schifo?

ma l hai mai visto giocare? io credo che questa sia la sua miglior partita in carriera.... senza contare che è stato l unico giocatore in maglia azzurra ad arrivare al tiro (cosa non da poco, stasera)

per il resto, a mio avviso, hai ragione.

pepe, secondo me, è un giocatore scarso. ma ha dato il massimo. il massimo che può dare pepe è quello che abbiamo visto stasera, sempre per come la vedo io.

chiellini è indubbiamente il miglior difensore italiano ad oggi. ma ciò non vuol dire niente. per il mio modo di vedere il calcio il chiella è un giocatore inguardabile. non so voi, ma io ho 28 anni ed in tutto questo tempo non ho mai visto in nazionale una difesa cosi scarsa. chiellini è solamente il meno peggio. ribadisco, mie opinioni, eh... magari qualche juventino verrà fuori a difendere a spada tratta il suo nuovo idolo, ma, preventivamente, vorrei ricordare qualche nome: nesta, cannavaro fino a 4 anni fa, baresi...

Last edited by ÐΞﮎ@þiﮎA at 6/14/2010 10:05:34 PM

This Post:
00
143664.387 in reply to 143664.379
Date: 6/15/2010 3:00:01 AM
Overall Posts Rated:
00
Criscito non ha fatto nulla, ma proprio nulla. Non un dribbling, non un cross, molto meglio Zambrotta dall'altra parte, che i cross li sa ancora fare. Pepe ottimo, Montolivo lento

..c'è da riflettere..è stato quello che si è sbattuto di più..stiamo messi male..

P.S. dire che pepe è stato il migliore in campo dell'italia proprio non ce la faccio proprio..pepe e migliore nella stessa frase è considerata bestemmia..

This Post:
00
143664.388 in reply to 143664.383
Date: 6/15/2010 3:06:33 AM
Overall Posts Rated:
110110
il paraguay ha segnato su schema pulito, noi su cappella del portiere... altre occasioni da noi partorite?
il pari ci sta per l'impegno, di più proprio no
camoranesi si è capito che non gioca più di mezzora altrimenti è un'espulsione a partita
a me cannavaro è piaciuto, nulla di che per carità, ma rispetto a quello visto in stagione in maglia bianconera è un miracolato

in realtà quando ha fatto il fallo a 8 minuti dalla fine ho sperato che lo buttasse fuori, giusto per non rivederlo nella prossima partita

This Post:
00
143664.389 in reply to 143664.386
Date: 6/15/2010 3:06:56 AM
Overall Posts Rated:
175175
se questa e' la sua migliore partita, figuriamoci le peggiori...e' una statua

This Post:
00
143664.390 in reply to 143664.386
Date: 6/15/2010 3:14:06 AM
Overall Posts Rated:
14661466
dopo stasera montolivo ha superato di prepotenza pepe nella mia classifica dei più odiati. pure chiellini ha scalato un bel po' di posizioni, davvero inguardabile.

ma l hai mai visto giocare? io credo che questa sia la sua miglior partita in carriera.... senza contare che è stato l unico giocatore in maglia azzurra ad arrivare al tiro (cosa non da poco, stasera)

pepe, secondo me, è un giocatore scarso. ma ha dato il massimo. il massimo che può dare pepe è quello che abbiamo visto stasera, sempre per come la vedo io.

chiellini è indubbiamente il miglior difensore italiano ad oggi. ma ciò non vuol dire niente. per il mio modo di vedere il calcio il chiella è un giocatore inguardabile. non so voi, ma io ho 28 anni ed in tutto questo tempo non ho mai visto in nazionale una difesa cosi scarsa. chiellini è solamente il meno peggio. ribadisco, mie opinioni, eh... magari qualche juventino verrà fuori a difendere a spada tratta il suo nuovo idolo, ma, preventivamente, vorrei ricordare qualche nome: nesta, cannavaro fino a 4 anni fa, baresi...

montolivo l'ho già visto giocare, ma non così tanto da sfondare nella mia classifica top schifezze :P
è di una lentezza inaudita, se questo dev'essere il nuovo pirlo bisogna sperare che andreino giochi fino a 50 anni, perchè non si può vedere.

pepe non lo ritengo da nazionale (come camoranesi per la stagione fatta), ma ieri sera ha fatto vedere tanta voglia, e per questo credo che vada premiato. non avrà mezzi tecnici sopraffini, ma se ce la mette tutta, a differenza di altri che passeggiavano (iaquinta), va elogiato, quanto meno fino alla prossima partita in cui potranno ripartire gli insulti :D

This Post:
00
143664.391 in reply to 143664.390
Date: 6/15/2010 3:16:01 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

montolivo l'ho già visto giocare, ma non così tanto da sfondare nella mia classifica top schifezze
è di una lentezza inaudita, se questo dev'essere il nuovo pirlo bisogna sperare che andreino giochi fino a 50 anni, perchè non si può vedere.

pepe non lo ritengo da nazionale (come camoranesi per la stagione fatta), ma ieri sera ha fatto vedere tanta voglia, e per questo credo che vada premiato. non avrà mezzi tecnici sopraffini, ma se ce la mette tutta, a differenza di altri che passeggiavano (iaquinta), va elogiato, quanto meno fino alla prossima partita in cui potranno ripartire gli insulti

L'1vs.1 di Montolivo dopo la palla rubata all'ultimo difensore paraguaiano è stato un momento di rara ilarità.

This Post:
00
143664.392 in reply to 143664.391
Date: 6/15/2010 3:25:20 AM
Overall Posts Rated:
14661466

montolivo l'ho già visto giocare, ma non così tanto da sfondare nella mia classifica top schifezze :P

pepe non lo ritengo da nazionale (come camoranesi per la stagione fatta), ma ieri sera ha fatto vedere tanta voglia, e per questo credo che vada premiato. non avrà mezzi tecnici sopraffini, ma se ce la mette tutta, a differenza di altri che passeggiavano (iaquinta), va elogiato, quanto meno fino alla prossima partita in cui potranno ripartire gli insulti :D

L'1vs.1 di Montolivo dopo la palla rubata all'ultimo difensore paraguaiano è stato un momento di rara ilarità.

dove ho visto io la partita è stato un (molto poco) raro momento di blasfemia ed insulti. :)

From: kao ®
This Post:
00
143664.393 in reply to 143664.392
Date: 6/15/2010 4:44:16 AM
Overall Posts Rated:
77
Esilarante...

Pirlo è lento da quando è nato, non fa la fase di interdizione, azzecca un assist ogni tanto, calcia punizioni e calci d'angolo a caso, è vecchio, compassato e perde palloni imbarazzanti che 99 volte su 100 mettono gli avversari davanti al portiere ed è un FENOMENO (e sono milanista eh...)

Montolivo che è MOLTO più veloce, interdisce discretamente, è MOLTO più giovane e quindi ha grossi margini di miglioramento è una STATUA...

Vabbè son pareri eh...

In ogni caso a me è piaciuto il gioco dell'italia dal centrocampo in giu... tanta confusione ma tanta corsa e VOGLIA (che è raro)... Montolivo e De Rossi secondo me MOLTO bene, Pepe tanta corsa, si è sbattuto e quindi merita la sufficienza, Criscito grande personalità per un ragazzo della sua età al primo mondiale (meglio il primo tempo cmq), Zambrotta fa quello che nel milan non ha MAI fatto questa stagione... correre, Cannavaro ottimo eccetto il gol, Chiellini ha dei seri problemi nell fare dei passaggi di 2 metri, Gilardino un fantasma, Iaquita... perchè gioca? Quanti gol ha fatto quest'anno? Camoranesi... perchè gioca 2, il ritorno... Quante partite ha fatto quest'anno?

A parer mio: fuori Iaquinta dentro Di Natale, fuori Biliardino dentro Pazzini ;)

Advertisement