ma avete notato che abbassamento degli stipendi?!
ma avete notato che abbassamento degli stipendi?!siiii figata...specie su codi e weilian che me li aspettavo in ascesa e invece sn calati seppur di pochissimo
io voglio fare od e pa....ma poi va a finire che è gia cappato e non scatta nemmeno in rimba se lo allenassi...
Ciao Brand, bravo, il migliore in Italia. Cmq tra qualche mesetto ripresentati, sarei curioso di vedere la scalata da una quarta alla A.
Chiudo l'esperienza BB con un saldo di 26M, mercato folle che ama i matusaSolo Pescarmona rimane invenduto....peccato perché è stato l'uomo chiave di questa stagione ;)Io e the Truth abbiamo vinto oltre 20 titoli in questi anni...è stato bello lottare contro di lui, uno dei migliori manager che abbia incontrato, serio, leale mai banale, un vincente nato....sarà dura spodestarlo dal suo trono......anche se Sapaio mi sembra un manager in ascesa, con uno o due ritocchi potrebbe competere con il divino theTruth, inoltre ha Di Salvo, un grandissimo giocatore in grado di spostare come pochi, giocassi ancora farei follie per prenderlo.Grazie a tutti, è stato un piacere.