dopo stasera montolivo ha superato di prepotenza pepe nella mia classifica dei più odiati. pure chiellini ha scalato un bel po' di posizioni, davvero inguardabile.
montolivo t ha fatto schifo?
ma l hai mai visto giocare? io credo che questa sia la sua miglior partita in carriera.... senza contare che è stato l unico giocatore in maglia azzurra ad arrivare al tiro (cosa non da poco, stasera)
per il resto, a mio avviso, hai ragione.
pepe, secondo me, è un giocatore scarso. ma ha dato il massimo. il massimo che può dare pepe è quello che abbiamo visto stasera, sempre per come la vedo io.
chiellini è indubbiamente il miglior difensore italiano ad oggi. ma ciò non vuol dire niente. per il mio modo di vedere il calcio il chiella è un giocatore inguardabile. non so voi, ma io ho 28 anni ed in tutto questo tempo non ho mai visto in nazionale una difesa cosi scarsa. chiellini è solamente il meno peggio. ribadisco, mie opinioni, eh... magari qualche juventino verrà fuori a difendere a spada tratta il suo nuovo idolo, ma, preventivamente, vorrei ricordare qualche nome: nesta, cannavaro fino a 4 anni fa, baresi...
Last edited by ÐΞﮎ@þiﮎA at 6/14/2010 10:05:34 PM