Giusto ieri, guardando la partita con amici milanisti mi sono chiesto cosa possa spingere un difensore centrale come Acerbi a scegliere il 13 e non il 14. Ma cosa ti dice il cervello?
sperava che nella maglia ci fosse rimasto un pò di Sandro che lo aiutasse XD
cmq io Montolivo non lo vedo così negativo, sicuramente lo vogliono in un ruolo che non è il suo, lui ci prova, ma non è Pirlo.
Sulle fasce De Sciglio ha corsa, ma è ancora acerbo (o Acerbi fate voi XD) però il talento c'è penso che se gioca con continuità già stagione prossima possa tornare molto utile. Poi sicurametne c'è una struttura di gioco che va ricostruita (quando per 2 anni era palla avanti a Ibra e vediamo quello che succede, ora che Ibra non c'è più dovrai inventarti qualcosa di nuovo, anche perchè El Sharaawy non è Ibra fisicamente)e per questo dicevo che a centrocampo servirebbe qualcosa, mi pare che a fine agosto inizio settembre girava il nome di Jordy Clasie e Kevin Strootman due olandesi niente male il primo classe 91 il secondo classe 90 che per quel poco che ho visto potrebbero tornare molto utili