BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
229022.377 in reply to 229022.376
Date: 11/18/2012 2:36:00 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Abbiati vi ha salvato il culo un bel pò di volte questa stagione,senza di lui in champions stareste già fuori e non da ora...in alcuni momenti non è esattamente un portiere continuo,ma se lo fosse,visto i picchi che ha quano è in forma,si chiamerebbe Buffon...

A me personalmente non dice niente di che, è vero ha dei picchi però con i piedi fa proprio pena eh, poi ogni tanto ha delle amnesie pesanti...

Io li definisco "buchi neri cosmici"...
;-)
Ma provare il portiere brasiliano 19enne (credo si chiami Gabriel) no? Abbiati lo schifo e fa schifo da anni...

This Post:
00
229022.378 in reply to 229022.373
Date: 11/18/2012 2:37:11 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
La maglia 13 che fu di Nesta. La 22 che fu di Kakà. Che brutta fine.

Vogliamo parlare del 10 che ora indossa "il principe fotti veline" Boateng??? Tristezza immensa...

This Post:
00
229022.379 in reply to 229022.378
Date: 11/18/2012 2:45:36 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Vogliamo parlare del 10 che ora indossa "il principe fotti veline" Boateng??? Tristezza immensa...

non volevo infierire

da romanista, si può immaginare l'amore viscerale per Nesta. Se uno è forte però....

This Post:
00
229022.380 in reply to 229022.379
Date: 11/18/2012 2:55:11 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

non volevo infierire :)

da romanista, si può immaginare l'amore viscerale per Nesta. Se uno è forte però....

Ma che infierire, figurati...
Io non avrei mai scelto quel numero proprio perchè Nesta è inarrivabile (o quasi). Vedendo la difesa del Milan in questa prima parte del campionato prenderei subito un aereo per il Canada e cercherei di riportarlo a Milano il più presto possibile...
Santo Sandro da Roma mi manca da morire. :-(
http://www.youtube.com/watch?v=cQzCthZMQTw

This Post:
00
229022.381 in reply to 229022.369
Date: 11/18/2012 4:24:24 PM
Overall Posts Rated:
404404
Non parlare di errori difensivi che mi viene da ridere.

Il Napoli resta per me una squadra che fa del brutto calcio: 10 uomini dietro la porta e contropiede dei 3. E' funzionale, non lo metto in dubbio, ma bruttino.
Il Milan continua a giocare con un solo uomo a centrocampo e riesce lo stesso a portare a casa qualche punto. Questo sà di miracolo.

Perchè dovresti ridere,scusa?Il Napoli ha bisogno di cambiare quasi completamente la difesa,farsi infilare come dei polli nel secondo gol di ElSha,ma anche in altre occasioni(vedi situazione dove campagnaro ha salvato col recupero difensivo quando l'attaccante del milan aveva superato pure de sanctis) è una cosa inoncepibile per una squadra con ambizioni serie

Il Napoli gioca un calcio di quel tipo per due ragioni:Mazzarri e la qualità generale del centrocampo napoletano che è il più scarso tecnicamente tra quello delle squadre in cima alla classifica(e per in cima intendo le squadre che si giocano l'accesso alle coppe europee)...e dovreste ringraziare questo,stando sotto 2 a 0 e con quel centrocampo che avete la palla non avreste dovuto vederla più,invece il Napoli vi ha permesso di continuare a giocare

Invece il Milan in difesa è brillantissimo XD
Mexes va veramente a tratti, Zapata una buona l'altra da schifo, Acerbi secondo me deve migliorare ancora, ma al momento non lo vedo un difensore da Milan, Yepes fa quel che può ma è un buon cambio, Antonini sta facendo il corso da allenatore...mi sembra una buona scelta XD resta un De Sciglio che deve avere minuti e fiducia per crescere e Abate che quando vuole è un gran bel terzino

La partita con il Napoli anche a me sa un pò di miracolo, il pareggio è meritato ma il Napoli è questo e se poi va pure in vantaggio le occasioni le crea più facilmente

Poi vabbè senza El Sharaawy questo Milan sarebbe in fondo alla classifica, spero che a gennaio arrivi almeno un difensore e un centrocampista

Vabbè,non è che sto paragonando le due difese,entrambe hanno bisogno di vari innesti per migliorare,e secondo me il Milan ha bisogno di rivedere più che gli uomini,l'intera ossatura del gioco a partire dal centrocampo,ieri siete riusciti a colpire sulle fasce in maniera ottima poichè gli esterni del Napoli sono in froma pietosa(Maggio in fase involutiva spaventosa,e Zuniga recuperato all'ultimo secondo da un infortunio),,ma in generale non credo possiate affidarvi al gioco sulle fasce,e in mezzo al campo la scelta di Montolivo è stata fallimentare

This Post:
00
229022.382 in reply to 229022.376
Date: 11/18/2012 4:25:26 PM
Overall Posts Rated:
404404
Abbiati vi ha salvato il culo un bel pò di volte questa stagione,senza di lui in champions stareste già fuori e non da ora...in alcuni momenti non è esattamente un portiere continuo,ma se lo fosse,visto i picchi che ha quano è in forma,si chiamerebbe Buffon...

A me personalmente non dice niente di che, è vero ha dei picchi però con i piedi fa proprio pena eh, poi ogni tanto ha delle amnesie pesanti...

De Sanctis coi piedi è peggio :D

From: 12huevo

This Post:
00
229022.383 in reply to 229022.368
Date: 11/18/2012 4:53:22 PM
Overall Posts Rated:
4343
passi che avete avuto u gol regolare contro.passi che vi siete rissolevati e avete vinto la partita,e che avete retto psicologicamente.
ma palare di vittora per merito tecnico-tattici è proprio una gran bella buffonata
questa vale in risposta anche per zecchin

ah jinki, ma va va... meritavate di vincere tecnico-tatticamente??? vi abbiamo suonato punto e basta, avete avuto aiuti, avete il coraggio di dire che vi hanno addirittura sfavorito quegli aiuti, e adesso questo??? quando la smetterai di dire castronerie???

From: Jinki

This Post:
00
229022.384 in reply to 229022.383
Date: 11/18/2012 5:38:52 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
ah jinki, ma va va... meritavate di vincere tecnico-tatticamente??? vi abbiamo suonato punto e basta, avete avuto aiuti, avete il coraggio di dire che vi hanno addirittura sfavorito quegli aiuti, e adesso questo??? quando la smetterai di dire castronerie???

la sfilza di cose che hai scritto non hanno senso,e non sono minimamente state scritte da me.

Last edited by Jinki at 11/18/2012 5:39:17 PM

This Post:
00
229022.385 in reply to 229022.373
Date: 11/18/2012 6:12:59 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Giusto ieri, guardando la partita con amici milanisti mi sono chiesto cosa possa spingere un difensore centrale come Acerbi a scegliere il 13 e non il 14. Ma cosa ti dice il cervello?

This Post:
00
229022.386 in reply to 229022.385
Date: 11/18/2012 6:29:02 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Giusto ieri, guardando la partita con amici milanisti mi sono chiesto cosa possa spingere un difensore centrale come Acerbi a scegliere il 13 e non il 14. Ma cosa ti dice il cervello?

sperava che nella maglia ci fosse rimasto un pò di Sandro che lo aiutasse XD

cmq io Montolivo non lo vedo così negativo, sicuramente lo vogliono in un ruolo che non è il suo, lui ci prova, ma non è Pirlo.
Sulle fasce De Sciglio ha corsa, ma è ancora acerbo (o Acerbi fate voi XD) però il talento c'è penso che se gioca con continuità già stagione prossima possa tornare molto utile. Poi sicurametne c'è una struttura di gioco che va ricostruita (quando per 2 anni era palla avanti a Ibra e vediamo quello che succede, ora che Ibra non c'è più dovrai inventarti qualcosa di nuovo, anche perchè El Sharaawy non è Ibra fisicamente)e per questo dicevo che a centrocampo servirebbe qualcosa, mi pare che a fine agosto inizio settembre girava il nome di Jordy Clasie e Kevin Strootman due olandesi niente male il primo classe 91 il secondo classe 90 che per quel poco che ho visto potrebbero tornare molto utili

From: Tuddu
This Post:
00
229022.387 in reply to 229022.386
Date: 11/18/2012 7:22:31 PM
Advertisement