Ho bisogno di un plei fortissimo e di pagarlo pochissimo. Aiutatemi.(12155332) .......
Ho bisogno di un plei fortissimo e di pagarlo pochissimo. Aiutatemi.
Ho bisogno di un plei fortissimo e di pagarlo pochissimo. Aiutatemi.(12155332) ....... "E' 'na sola" un P che fa 1 assist in 40 minuti, anche se gioca da AP :PPPPPPPerò costa poco :DSola clamorosa ... pero' qualcuno ci butta 5 miggglllioni ...... e' vero in olanda non c'e' crisi ....
Ho bisogno di un plei fortissimo e di pagarlo pochissimo. Aiutatemi.(12155332) ....... "E' 'na sola" un P che fa 1 assist in 40 minuti, anche se gioca da AP :PPPPPPPerò costa poco :D
5M per quella sega succhia soldi non li butterei mai.150k di stipendio per:- difesa perimetrale passabile- passaggio basso (il mio tovazzi ha quel livello di passaggio)- tiro appena sufficiente- 10 in RB- doppio 20 in palleggio e penetrazione.....beh, mi tengo caliguri che con meno della metà di stipendio è più P.
5M per quella sega succhia soldi non li butterei mai.150k di stipendio per:- difesa perimetrale passabile- passaggio basso (il mio tovazzi ha quel livello di passaggio)- tiro appena sufficiente- 10 in RB- doppio 20 in palleggio e penetrazione.....beh, mi tengo caliguri che con meno della metà di stipendio è più P.Io mi tengo i 5M allora.
Sola clamorosa ... pero' qualcuno ci butta 5 miggglllioni ...... e' vero in olanda non c'e' crisi ....
Ma come cavolo si è riusciti a bloccare così l'economia di questo manageriale?Io avevo più soldi in IV che ora :( :( :(Sarà pure il solito "disco rotto", ma che 2 palle ...