Mamma mia ieri che erroraccio Chiellini. Giocatore volenteroso, per carità, è che più di così non può fare. E' comunque uno ammirevole.speriamo torni presto bonera,e prandelli convochi ranocchia,sennò in difesa la nazionale fa acqua da tutte le parti con lui.Per quanto si impegni non è all'altezza.
Mamma mia ieri che erroraccio Chiellini. Giocatore volenteroso, per carità, è che più di così non può fare. E' comunque uno ammirevole.
Ma non l'hai ancora capito che Spaisi una partita di calcio in vita sua non l'ha mai nemmeno guardata? Arriva, spara un paio di boiate per sentito dire e se ne va... il che gli consente di risultare come uno dei maggiori intenditori qua. E' la stessa strategia che usava Mosca (aaahh, come gioca del piero), ma piu' raffinata.
La seconda frase è la cosa più intelligente che tu abbia mai scritto su questo forum.
La seconda frase è la cosa più intelligente che tu abbia mai scritto su questo forum.sisihai ragione
effettivamente non è un gran che il livello,ma 1 su 1000 ce la fa.poi,io mica li scovo,ma mi chiedono se in un certo contesto fungerebbero.vendita di rose per strada?
effettivamente non è un gran che il livello,ma 1 su 1000 ce la fa.poi,io mica li scovo,ma mi chiedono se in un certo contesto fungerebbero.