BuzzerBeater Forums

Italia - III.1 > Stagione 27

Stagione 27

Set priority
Show messages by
From: uopaz

This Post:
00
257090.37 in reply to 257090.35
Date: 7/7/2014 12:00:32 PM
Batela
III.12
Overall Posts Rated:
1010
Inboccalupo per l'avventura in II!
Sarà dura, ma la III.1 ti seguirà e farà il tifo per te.
Congratulazioni per la strameritata promozione.

From: Anto

This Post:
00
257090.38 in reply to 257090.35
Date: 7/7/2014 2:44:26 PM
Overall Posts Rated:
4848
grande Pille finalmente!!!!! spero di raggiungerti presto in II, mi raccomando fatti valere :D

This Post:
00
257090.39 in reply to 257090.35
Date: 7/7/2014 5:41:24 PM
Overall Posts Rated:
3737
Che dire, saluto questa III in cui militavo da tantissime stagioni e mi fa un certo effetto. Con me e Shohoku se ne va un pezzo di storia di questa III... Dispiace che dopo una lunga militanza Shohoku si sia arreso con onore in una conference mai così combattuta. La sua differenza canestri parla per lui e gli auguro di tornare in III presto, magari proprio qui.

Complimenti al mio avversario, Colombaro. Chi meglio di me può capire come ci si sente dopo una finale persa? Concedimelo, ma dopo 3 finali perse era finalmente giunto il mio momento, ti auguro che presto arrivi anche il tuo!

Dispiace salutare questa III proprio nella stagione di minima frequentazione del forum da diverse stagioni a questa parte... Passerò a trovarvi per vedere come va e per animare un po' questo smorto forum! Ora spero di rendervi onore in II, ma non sarà per niente facile... Non sono pronto, ma non lo sarò mai, tanto vale tentare e se sarò/saremo fortunati un giorno ci risfideremo lì!

In bocca al lupo, ragazzi!
Fred

ce l'hai fatta finalmente!!!

mi sento meno in colpa dopo il furto della stagione scorsa...

ora preparati bene che in II è davvero dura...

complimenti!!

This Post:
00
257090.40 in reply to 257090.36
Date: 7/7/2014 7:23:16 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636

Complimenti al mio avversario, Colombaro. Chi meglio di me può capire come ci si sente dopo una finale persa? Concedimelo, ma dopo 3 finali perse era finalmente giunto il mio momento, ti auguro che presto arrivi anche il tuo!

Fred

Avevi la squadra più forte, promozione più che meritata.

Crepi e in bocca al lupo per la II

Crepi il lupo! E cerca di rifarti subito come fortunatamente è successo a me!
A presto!
Fred

From: Frederick

This Post:
00
257090.41 in reply to 257090.37
Date: 7/7/2014 7:25:03 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Inboccalupo per l'avventura in II!
Sarà dura, ma la III.1 ti seguirà e farà il tifo per te.
Congratulazioni per la strameritata promozione.

Crepi il lupo e grazie per il sostegno! Spero di non deludere le aspettative! =)
A presto!
Fred

From: Frederick

To: Anto
This Post:
00
257090.42 in reply to 257090.38
Date: 7/7/2014 7:26:23 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
grande Pille finalmente!!!!! spero di raggiungerti presto in II, mi raccomando fatti valere :D

Ce lo fatta!!! Alleluia! =D Certo, devi assolutamente raggiungermi! Spero non capiti che ci scambiamo di posto! =D
Fred

This Post:
00
257090.43 in reply to 257090.39
Date: 7/7/2014 7:28:03 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Che dire, saluto questa III in cui militavo da tantissime stagioni e mi fa un certo effetto. Con me e Shohoku se ne va un pezzo di storia di questa III... Dispiace che dopo una lunga militanza Shohoku si sia arreso con onore in una conference mai così combattuta. La sua differenza canestri parla per lui e gli auguro di tornare in III presto, magari proprio qui.

Dispiace salutare questa III proprio nella stagione di minima frequentazione del forum da diverse stagioni a questa parte... Passerò a trovarvi per vedere come va e per animare un po' questo smorto forum! Ora spero di rendervi onore in II, ma non sarà per niente facile... Non sono pronto, ma non lo sarò mai, tanto vale tentare e se sarò/saremo fortunati un giorno ci risfideremo lì!

Fred

complimenti!!

Ma quale furto! Anche visti i tuoi risultati di questa stagione penso che sia andata decisamente meglio così!!
Spero di riuscire a salvarmi, ma non sarà facile...
A proposito, consigli per i nuovi prezzi dei biglietti?
Fred

This Post:
00
257090.44 in reply to 257090.43
Date: 7/8/2014 7:52:23 AM
Overall Posts Rated:
3737

Fred

complimenti!!

Ma quale furto! Anche visti i tuoi risultati di questa stagione penso che sia andata decisamente meglio così!!
Spero di riuscire a salvarmi, ma non sarà facile...
A proposito, consigli per i nuovi prezzi dei biglietti?
Fred

13 - 50 - 150 - 800 fino all'all star

con prezzi così ho avuto le migliori entrate di tutto il mio girone...

cmq io mi son salvato perchè son finito in un girone facile... a ovest con il mio record son retrocessi direttamente...

alcuni consigli:
non stupirti di trovarti valutazioni da 12 di squadra nelle varie difese...
...varia il più possibile il tuo attacco...
a volte si vince anche grazie alla preparazione partita
gioca sempre a uomo...
piccare alcune partite è una cosa che fanno tutti...
primarie eccezzionali le hanno tutti, son le secondarie che fanno la differenza..

penso di averti detto tutto...

This Post:
00
257090.45 in reply to 257090.44
Date: 7/8/2014 8:34:43 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636

13 - 50 - 150 - 800 fino all'all star

con prezzi così ho avuto le migliori entrate di tutto il mio girone...

Cavolo, riempire bene il pala con questi prezzi porta un sacco di soldi! Almeno mi consolo con gli incassi per le possibili mazzate che riceverò sul campo!

cmq io mi son salvato perchè son finito in un girone facile... a ovest con il mio record son retrocessi direttamente...

In effetti è brutto trovarsi in una situazione come quella dell'altra conference della tua II o come quella della mia stessa conference in questa stagione... Non è bello retrocedere con un record di 10-12... Anche per quanto riguarda queste cose ci va fortuna!

alcuni consigli:
non stupirti di trovarti valutazioni da 12 di squadra nelle varie difese...
...varia il più possibile il tuo attacco...
a volte si vince anche grazie alla preparazione partita
gioca sempre a uomo...
piccare alcune partite è una cosa che fanno tutti...
primarie eccezzionali le hanno tutti, son le secondarie che fanno la differenza..

penso di averti detto tutto...

Dopo tanto torpore in questa III mi ero abituato al livello, spero di riuscire a rispondere a questo aumento di difficoltà...

Effettivamente devo attrezzarmi in modo tale da poter variare di più il mio attacco, è una cosa su cui sto lavorando già da un paio di stagioni!

La preparazione della partita è un terno al lotto, ma anche su questo hai pienamente ragione, specialmente per una squadra che punta alla salvezza può fare la differenza!

In effetti è sempre rischioso giocare con una zona, specie se l'avversario decide di farti lo scherzetto e mettere l'altro attacco... In quelle situazioni si perde 9 volte su 10...

Ma dimmi, come mai alcune partite? Spesso e volentieri normalizzano?

Sulle secondarie hai ragione... Certo è difficile comprare a prezzi bassi giocatori con anche le secondarie... Discorso diverso per quelli cresciuti in casa!

Infine, spero di non finire proprio da te, non mi piacerebbe affrontare nuovamente vecchi temibili avversari!

Fred

This Post:
00
257090.46 in reply to 257090.45
Date: 7/8/2014 6:13:17 PM
Overall Posts Rated:
3737

Fred

io non ho capito come giochino nel mio girone.. so solo che ho trovato gente che contro di me ha motsato..incredibile..

fino alla III ero convinto che tanta difesa fosse necessaria per vincere... qui non ho ancora capito una mazza... mi son salvato facile perchè ho trovato un pic nel mio girone, e perchè avevo un roster carissimo, che mi son permesso solo perchè avevo incassi recordo al botteghino..
ma quest'anno sarà durissima...

This Post:
00
257090.47 in reply to 257090.46
Date: 7/10/2014 5:50:31 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636

Fred

io non ho capito come giochino nel mio girone.. so solo che ho trovato gente che contro di me ha motsato..incredibile..

fino alla III ero convinto che tanta difesa fosse necessaria per vincere... qui non ho ancora capito una mazza... mi son salvato facile perchè ho trovato un pic nel mio girone, e perchè avevo un roster carissimo, che mi son permesso solo perchè avevo incassi recordo al botteghino..
ma quest'anno sarà durissima...

Ah ok! Quindi intendevi dire mots... Sì anche a me sembra bizzarro ed effettivamente è una cosa a cui non sono per niente abituato... In effetti con entusiasmo basso tanto vale usa il mots, però comunque è bizzarro...

Dai speriamo in bene per entrambi per questa stagione! Alla fine non sono finito da te, meno male! =)

Fred