tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.Ahimè, temo non fosse donna.Quanti voti buttati.....Anche fosse stata donna, non gioca più. E nemmeno omarino. Fanculo BB, non ha più senso restare qui.Hai ragione!Molliamo tutti? Un bell'abbandono in massa!!!
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.Ahimè, temo non fosse donna.Quanti voti buttati.....Anche fosse stata donna, non gioca più. E nemmeno omarino. Fanculo BB, non ha più senso restare qui.
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.Ahimè, temo non fosse donna.Quanti voti buttati.....
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.
se ha imparato blackmouse a fare il ct
se ha imparato blackmouse a fare il ctqui si esagera
se ha imparato blackmouse a fare il ctqui si esagerascusa... vabbè stai imparando. te la stai cavando benone dai su... non prendertela.
ah, faccio una piccola postilla al vostro discorso. tuddu in italia non si candida più. non vorrete mica accontentarvi di una minestra riscaldata?
ah, faccio una piccola postilla al vostro discorso. tuddu in italia non si candida più. non vorrete mica accontentarvi di una minestra riscaldata?Tipo Blackmouse? Giammai!!