BuzzerBeater Forums

Italia - V.109 > Stagione 13

Stagione 13

Set priority
Show messages by
This Post:
00
148464.37 in reply to 148464.36
Date: 7/9/2010 12:03:57 PM
junior team
IV.14
Overall Posts Rated:
3434
FINALMENTE Vinqvist in nazionale!!!!!!!

Quel benedetto selezionatore svedese ha aperto gli occhi. ;)

This Post:
00
148464.38 in reply to 148464.37
Date: 7/9/2010 12:08:38 PM
Overall Posts Rated:
22
complimenti :) beh se lo meritava :)

This Post:
00
148464.39 in reply to 148464.38
Date: 7/14/2010 4:25:11 AM
junior team
IV.14
Overall Posts Rated:
3434
Tutto tace....strano silenzio per questo Forum.
Ho visto che anche Soul ha fatto in fretta ad abituarsi al nuovo girone e anche Marcuz e Ig-Nacio se la cavano anche quest'anno....chi sarà il primo a centrare la III°?

This Post:
00
148464.40 in reply to 148464.39
Date: 7/14/2010 7:58:36 AM
Overall Posts Rated:
33
Tutto tace....strano silenzio per questo Forum.
Ho visto che anche Soul ha fatto in fretta ad abituarsi al nuovo girone e anche Marcuz e Ig-Nacio se la cavano anche quest'anno....chi sarà il primo a centrare la III°?

tra i 3 litiganti il 4 gode fero :)

From: Fero

This Post:
00
148464.41 in reply to 148464.40
Date: 7/14/2010 8:45:40 AM
Overall Posts Rated:
1414
Forse ti è scappato il risultato della mia partita di ieri...96-36...Chiaramente persa...

Purtroppo per quest'anno l'obbiettivo è solo la finale di conference...
La prossima stagione quando se ne va Belmont(che mi ha battuto ieri) l'obbiettivo sarà la promozione...

Quindi a meno che voi non puntiate a salire quest'anno, potrei ancora farcela, ma probabilmente sarà una vittoria a pari merito con qualcuno degli altri tre...

Per la cronaca MadDogsII è tornato in terza e insieme a lui anche Seregno...

From: SOULFIRE

To: Fero
This Post:
00
148464.42 in reply to 148464.41
Date: 7/14/2010 9:04:53 AM
Overall Posts Rated:
33
Forse ti è scappato il risultato della mia partita di ieri...96-36...Chiaramente persa...

Purtroppo per quest'anno l'obbiettivo è solo la finale di conference...
La prossima stagione quando se ne va Belmont(che mi ha battuto ieri) l'obbiettivo sarà la promozione...

Quindi a meno che voi non puntiate a salire quest'anno, potrei ancora farcela, ma probabilmente sarà una vittoria a pari merito con qualcuno degli altri tre...

Per la cronaca MadDogsII è tornato in terza e insieme a lui anche Seregno...

io punto a salvarmi il piu presto possibile e a farmi i playoff per il campionato
per quanto riguarda la coppa se tutto va bene arrivare sino all star game sarebbe il massimo ma se arrivo sino al 4/5 turno per me va bene!!
dalla prox settimana incominciano le partite vere l importante alla fine è vincere tutte quelle in casa e qualcuna fuori ;)

From: Eg-Nacio

To: Fero
This Post:
00
148464.43 in reply to 148464.41
Date: 7/14/2010 1:24:36 PM
Overall Posts Rated:
6868
Io non mi vedo tanto bene in terza, potrei anche galleggiare nei bassi fondi ma non mi sento molto pronto.
Tuttavia per la prima volta da quando gioco sono a bilancio negativo (di qualche k ma tant'è..) quindi bisogna che mi sbrighi a salire se voglio mantenere l' aumento di ingaggio degli allenandi e non essere costretto a venderli nelle prossime stagioni.
Non credo sti problemi siano nuovi manco a te :P
A proposito, l' intuizione sulle mie affluenze l' anno scorso si è rivelata esatta.
La promozione mi ha dato un boost di 20k minimo, la cui mancanza quest' anno si fa sentire..
E i tifosi sono tornati ad essere le checche isteriche di sempre.
E lo dico con tutto il rispetto per i retrosessuali. .. http://www.youtube.com/watch?v=AKwntIPiSrw

@Soul: tu come te la cavi con gli incassi? Hai buone affluenze da neopromossa? Io ero un 5 palle costante, ricchi premi e cotillons...
Ora sembra che l' anno scorso abbia fatto schifo, sappi che se quest' anno non vinci tutto, campionato, coppa e anche Wimbledon i tuoi tifosi ti prenderanno a fischi e piriti!!!
Poco importa se al primo anno in IV sei arrivato 2^ nella tua conference, di cui hai raggiunto anche la finale disputando nel frattempo ben 7 turni di coppa.. -_-

Last edited by Eg-Nacio at 7/14/2010 1:25:12 PM

This Post:
00
148464.44 in reply to 148464.39
Date: 7/14/2010 1:55:17 PM
Overall Posts Rated:
6868
Mah, chettedevodì..
Di III non ne voglio manco sentire parlare, tra l' altro le ho prese per l' ennesima volta dalla prima di conference, l' unica in grado di sabarrarmi la strada per la finale, ora voglio vedere se davvero aumentando la circolazione ste partite le continuo a perdere o no (la partita è quella che ti ho citato quando sei uscito in coppa).
Comunque se continuo così faccio la fine di Agoisca.. :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Vediamo vediamo...
Finalmente ho un 5^ lungo, comprato uorra uorra, dopo aver venduto l' unico superstite dell' epurazione post-draft per 200k, non mi farà fare il salto, ma avrò delle rotazioni più agevoli per trascurare meno il campionato finchè sono ancora in coppa.
E io intendo rimanerci il più possibile, a differenza tua non mi darò mai per vinto neanche contro una seconda!
Mots! mots! mots!
:PPP

Da sabato finalmente inizia campionato (non me ne voglia Ron) della tua conference, piccare hai piccato, di tempo ne hai avuto, vediamo che cosa combini negli scontri diretti, segaccia!

@Soul, d'ora in poi non vale più dare della pippa ad Andre senza argomentazioni di almeno 10 righe, sennò è troppo facile!!
:DDDDDDDDDDDDD

This Post:
00
148464.45 in reply to 148464.44
Date: 7/14/2010 2:49:59 PM
Overall Posts Rated:
33
Mah, chettedevodì..
Di III non ne voglio manco sentire parlare, tra l' altro le ho prese per l' ennesima volta dalla prima di conference, l' unica in grado di sabarrarmi la strada per la finale, ora voglio vedere se davvero aumentando la circolazione ste partite le continuo a perdere o no (la partita è quella che ti ho citato quando sei uscito in coppa).
Comunque se continuo così faccio la fine di Agoisca.. :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Vediamo vediamo...
Finalmente ho un 5^ lungo, comprato uorra uorra, dopo aver venduto l' unico superstite dell' epurazione post-draft per 200k, non mi farà fare il salto, ma avrò delle rotazioni più agevoli per trascurare meno il campionato finchè sono ancora in coppa.
E io intendo rimanerci il più possibile, a differenza tua non mi darò mai per vinto neanche contro una seconda!
Mots! mots! mots!
:PPP

Da sabato finalmente inizia campionato (non me ne voglia Ron) della tua conference, piccare hai piccato, di tempo ne hai avuto, vediamo che cosa combini negli scontri diretti, segaccia!

@Soul, d'ora in poi non vale più dare della pippa ad Andre senza argomentazioni di almeno 10 righe, sennò è troppo facile!!
:DDDDDDDDDDDDD

ne basta anche solo una per dire che andre è una pippa :D

This Post:
00
148464.46 in reply to 148464.43
Date: 7/14/2010 2:50:56 PM
Overall Posts Rated:
33
Io non mi vedo tanto bene in terza, potrei anche galleggiare nei bassi fondi ma non mi sento molto pronto.
Tuttavia per la prima volta da quando gioco sono a bilancio negativo (di qualche k ma tant'è..) quindi bisogna che mi sbrighi a salire se voglio mantenere l' aumento di ingaggio degli allenandi e non essere costretto a venderli nelle prossime stagioni.
Non credo sti problemi siano nuovi manco a te :P
A proposito, l' intuizione sulle mie affluenze l' anno scorso si è rivelata esatta.
La promozione mi ha dato un boost di 20k minimo, la cui mancanza quest' anno si fa sentire..
E i tifosi sono tornati ad essere le checche isteriche di sempre.
E lo dico con tutto il rispetto per i retrosessuali. .. http://www.youtube.com/watch?v=AKwntIPiSrw

@Soul: tu come te la cavi con gli incassi? Hai buone affluenze da neopromossa? Io ero un 5 palle costante, ricchi premi e cotillons...
Ora sembra che l' anno scorso abbia fatto schifo, sappi che se quest' anno non vinci tutto, campionato, coppa e anche Wimbledon i tuoi tifosi ti prenderanno a fischi e piriti!!!
Poco importa se al primo anno in IV sei arrivato 2^ nella tua conference, di cui hai raggiunto anche la finale disputando nel frattempo ben 7 turni di coppa.. -_-

gli incassi vanno bene sto facendo quasi il tutto esaurito conta pure che ho anche una buona economia dalla mia parte quindi navigo in buonissime acque :)

From: Fero

This Post:
00
148464.47 in reply to 148464.46
Date: 7/15/2010 3:21:00 AM
Overall Posts Rated:
1414
Il primo anno di quarta è la manna...Poi il secondo arriva la peste...
Preparati perchè ha ragione Ig-Nacio, e fidati che anche io ho sempre avuto un'economia rigogliosa, quest'anno stò -25k tra entrate e uscite a settimana...

Advertisement