Io non mi vedo tanto bene in terza, potrei anche galleggiare nei bassi fondi ma non mi sento molto pronto.
Tuttavia per la prima volta da quando gioco sono a bilancio negativo (di qualche k ma tant'è..) quindi bisogna che mi sbrighi a salire se voglio mantenere l' aumento di ingaggio degli allenandi e non essere costretto a venderli nelle prossime stagioni.
Non credo sti problemi siano nuovi manco a te :P
A proposito, l' intuizione sulle mie affluenze l' anno scorso si è rivelata esatta.
La promozione mi ha dato un boost di 20k minimo, la cui mancanza quest' anno si fa sentire..
E i tifosi sono tornati ad essere le checche isteriche di sempre.
E lo dico con tutto il rispetto per i retrosessuali. ..
http://www.youtube.com/watch?v=AKwntIPiSrw@Soul: tu come te la cavi con gli incassi? Hai buone affluenze da neopromossa? Io ero un 5 palle costante, ricchi premi e cotillons...
Ora sembra che l' anno scorso abbia fatto schifo, sappi che se quest' anno non vinci tutto, campionato, coppa e anche Wimbledon i tuoi tifosi ti prenderanno a fischi e piriti!!!
Poco importa se al primo anno in IV sei arrivato 2^ nella tua conference, di cui hai raggiunto anche la finale disputando nel frattempo ben 7 turni di coppa.. -_-
Last edited by Eg-Nacio at 7/14/2010 1:25:12 PM