Vabbè,però calmati pure te,si discute di calcio in questo thread,è anche normale che lui rompa con la Juve,come Spaisy per la Roma,pericle per il Milan,ecc...Fammi capire...mi hai appena paragonato a jinki e a pericle?Questa è guerra!! ;)
Vabbè,però calmati pure te,si discute di calcio in questo thread,è anche normale che lui rompa con la Juve,come Spaisy per la Roma,pericle per il Milan,ecc...
Vabbè,però calmati pure te,si discute di calcio in questo thread,è anche normale che lui rompa con la Juve,come Spaisy per la Roma,pericle per il Milan,ecc...Fammi capire...mi hai appena paragonato a jinki e a pericle?Questa è guerra!! ;)Vuoi un Destro?
sarà pure esagerato, ma gli altri presentano prove oggettive, tu spesso (MA NON SEMPRE) non presenti prove oggettive.
Mamma mia ieri che erroraccio Chiellini. Giocatore volenteroso, per carità, è che più di così non può fare. E' comunque uno ammirevole.
Mamma mia ieri che erroraccio Chiellini. Giocatore volenteroso, per carità, è che più di così non può fare. E' comunque uno ammirevole.speriamo torni presto bonera,e prandelli convochi ranocchia,sennò in difesa la nazionale fa acqua da tutte le parti con lui.Per quanto si impegni non è all'altezza.
Ma non l'hai ancora capito che Spaisi una partita di calcio in vita sua non l'ha mai nemmeno guardata? Arriva, spara un paio di boiate per sentito dire e se ne va... il che gli consente di risultare come uno dei maggiori intenditori qua. E' la stessa strategia che usava Mosca (aaahh, come gioca del piero), ma piu' raffinata.
La seconda frase è la cosa più intelligente che tu abbia mai scritto su questo forum.
La seconda frase è la cosa più intelligente che tu abbia mai scritto su questo forum.sisihai ragione