BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S20

S20

Set priority
Show messages by
This Post:
00
217276.360 in reply to 217276.357
Date: 7/20/2012 12:51:05 PM
Cipolla
IV.12
Overall Posts Rated:
118118

Ringraziate la testa di caxxo di un mio collega che sull'asta che mi avrebbe portato in serie a ......... mi ha chiesto consulenza .... facendomi dimenticare lo stupendo giocatore che ormai era mio ........

ancora qualche giorno poi faccio tipo psg :)

possiamo iniziare a smobilitare?

This Post:
00
217276.362 in reply to 217276.361
Date: 7/20/2012 1:05:26 PM
Cipolla
IV.12
Overall Posts Rated:
118118
te ne vai in III?

This Post:
00
217276.365 in reply to 217276.360
Date: 7/20/2012 3:28:26 PM
Overall Posts Rated:
163163

Ringraziate la testa di caxxo di un mio collega che sull'asta che mi avrebbe portato in serie a ......... mi ha chiesto consulenza .... facendomi dimenticare lo stupendo giocatore che ormai era mio ........

no c'era la faccina non ero serio.
in realtà potrei anche provarci a farlo (scusate il gioco di parole) ma prima di tutto non sono sicuro di avere abbastanza cassa e soprattutto gioco per divertirmi e salire cambiando 3/5 del quintetto una settimana prima dei playoff non mi farebbe gustare la promozione.
magari qualcuno prima dei playoff per giocarmeli al meglio lo prendo ma non ribalterò la squadra come un calzino come ha fatto alc la scorsa stagione (legittimamente per altro eh che sia chiaro).

This Post:
00
217276.369 in reply to 217276.366
Date: 7/20/2012 6:08:48 PM
Overall Posts Rated:
163163

no c'era la faccina non ero serio.
in realtà potrei anche provarci a farlo (scusate il gioco di parole) ma prima di tutto non sono sicuro di avere abbastanza cassa e soprattutto gioco per divertirmi e salire cambiando 3/5 del quintetto una settimana prima dei playoff non mi farebbe gustare la promozione.
magari qualcuno prima dei playoff per giocarmeli al meglio lo prendo ma non ribalterò la squadra come un calzino come ha fatto alc la scorsa stagione (legittimamente per altro eh che sia chiaro).

/mod rosic on/
un gran paio di cazzi era legittimo farlo! lui adesso fa i milioni partendo da una base già buona, io finisco in III senza cassa.
/mod rosic off/

/mod "faccio il signore" on/
in effetti sono strategie di gioco legittime e comprensibili. onore a ALC!
/mod "faccio il signore" off/

:P

beh peró se ce li aveva vuol dire che era stato bravo le stagioni prima.
altri salgono per poi tankare (lo chiamano fare l' ascensore).
d'altronde non è solo un gioco di tattica, ma è anche (soprattutto?) un gioco di gestione economica, e se è arrivato nelle condizioni di poter fare quello che ha fatto gli faccio i complimenti per la sua gestione delle stagioni precedenti: vuol dire essere stato in II stagioni e stagioni mantenendo costantemente un attivo settimanale: mica facile eh

This Post:
00
217276.370 in reply to 217276.363
Date: 7/20/2012 6:19:57 PM
Overall Posts Rated:
163163
te ne vai in III?

sì, forse avrei dovuto iniziare prima a smobilitare.
è una stagione nata male, ho guadagnati pochi soldi dalle cessioni di caligiuri e tovazzi, li ho spesi peggio (i due allenandi che ho preso mi fanno abbastanza schifo), ho avuto poco tempo per star dietro alla squadra e quindi spesso ho cannato completamente i minutaggi (dimenticandomi di fare la formazione in amichevole, tipo le ultime due-tre settimane).
meglio ripartire da sotto, sperando di riuscire a fare un po' di cassa per comprare a inizio prossima stagione qualcosa di interessante.
si accettano consigli e suggerimenti.

io caligiuri non l'avrei mai venduto.
anzi se avessi avuto tempo di organizzarmi l'avrei comprato e avrei pagato piú di lenders.
peró ormai è andata cosí meglio non pensarci.
il consiglio che ti do dall'alto della mia niubbaggine è cercare sempre l'attivo settimanale e andare al massimo in pareggio, anche a costo di essere meno competetitivo di quanto vorresti/potresti.
piú passano le stagioni piú il livello dei giocatori si alza per tutti in tutte le serie.
la prima volta che andai in II dominavano giocatori con skill che ora li renderebbero giocatori normalissimi anche in una III. la differenza secondo me la fará sempre di piú la gestione economica.

Advertisement