te ne vai in III?
sì, forse avrei dovuto iniziare prima a smobilitare.
è una stagione nata male, ho guadagnati pochi soldi dalle cessioni di caligiuri e tovazzi, li ho spesi peggio (i due allenandi che ho preso mi fanno abbastanza schifo), ho avuto poco tempo per star dietro alla squadra e quindi spesso ho cannato completamente i minutaggi (dimenticandomi di fare la formazione in amichevole, tipo le ultime due-tre settimane).
meglio ripartire da sotto, sperando di riuscire a fare un po' di cassa per comprare a inizio prossima stagione qualcosa di interessante.
si accettano consigli e suggerimenti.
io caligiuri non l'avrei mai venduto.
anzi se avessi avuto tempo di organizzarmi l'avrei comprato e avrei pagato piú di lenders.
peró ormai è andata cosí meglio non pensarci.
il consiglio che ti do dall'alto della mia niubbaggine è cercare sempre l'attivo settimanale e andare al massimo in pareggio, anche a costo di essere meno competetitivo di quanto vorresti/potresti.
piú passano le stagioni piú il livello dei giocatori si alza per tutti in tutte le serie.
la prima volta che andai in II dominavano giocatori con skill che ora li renderebbero giocatori normalissimi anche in una III. la differenza secondo me la fará sempre di piú la gestione economica.