Scusa Black, solo per sapere, un lungo con un atroce in OD come un atroce in ID per i nani, non credi sia una discriminante per poter chiamare qualcuno in nazionale? Domanda estesa a chiunque naturalmente.
Una cosa interessante sarebbe provare l'effetto traino.I cinesi da tempo allenano prima 1vs1 e poi OD, avranno le loro ragioni...
Una cosa interessante sarebbe provare l'effetto traino.
La mia intenzione è però dare linee guida precise su che numero voglio in determinate skill e come voglio che ci si arrivi.attivo un secondo la modalità Polemica... parlo in prima persona ma potrei non riferirmi a me...Io mi reputo un discreto/bravo allenatore di lunghi (ma lo stesso vale per gli altri ruoli). sto allenando 1 (o 2) lunghi per la nazionalina... arriva il Coach di turno e mi dice fai così perchè li voglio così... premesso che il talento U-21 in alcuni casi è buono e necessario anche per il club, come speri di convincermi? solo perchè sei il coach? oppure mi motivi che è stato studiato etc etc etc che allenando così si diminuisce il tempo di allenamento? e se alla fine io devo giocare una (o più) settimane con dei ruoli differenti, che fai? metti nella lista nera la squadra/gli allenandi? oppure fai come il metodo "giapponese" di Lupo Alberto, ovvero ordini agli allenandi di crescere comunque nelle skill che ti servono pure se si allenano in forma o resistenza?Fine modalità polemica (ma in realtà sono domande serie)
La mia intenzione è però dare linee guida precise su che numero voglio in determinate skill e come voglio che ci si arrivi.
Domanda tecnica: negli ultimi mandati le riunioni tattiche per le partite venivano fatte in una federazione che è solo per supporter. Avete idea di un metodo alternativo di procedere in modo tale che se io fossi un'abilissimo tattico ma non ho il supporter possa partecipare alla discussione sulla partita? (Naturalmente io mi sono preso ad esempio ma non sono un abilissimo tattico :P)