io tra i 2 scelgo pastore, non ha senso fare paragoni soltanto quando uno è su di forma e l'altro meno... senza contare che uno gioca con di natale, l'altro ha giocato bene quest'anno solo quando aveva vicino miccoli
io tra i 2 scelgo pastore, non ha senso fare paragoni soltanto quando uno è su di forma e l'altro meno... senza contare che uno gioca con di natale, l'altro ha giocato bene quest'anno solo quando aveva vicino miccoli;-)
io tra i 2 scelgo pastore, non ha senso fare paragoni soltanto quando uno è su di forma e l'altro meno... senza contare che uno gioca con di natale, l'altro ha giocato bene quest'anno solo quando aveva vicino miccoli;-)mi spiace ma non è affatto vero.Quando Miccoli è rientrato Pastore era già sulla bocca di tutti per l'inizio di campionato che ha fatto
sapete come si chiama l'attuale capocannoniere della coppa italia?è un centravanti del benevento, si chiamaFelice Evacuoahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahttp://it.wikipedia.org/wiki/Felice_Evacuo