chi mi conosce sa bene che ero in modalita tutti pic e speriamo nn mi capitino gianloco/lobbo
piccando da boston ma con 9 di entusiasmo eri salvo, io nn ci avrei provato perchè sarebbe stato scontato il tuo mots da me, e quindi mots vs mio pic vincevi si, in normal probabilmente no.
Oltre che non avrebbe avuto senso provarci visto che eri + 40 sulla differenza canestri , e con l'entusiasmo dalla tua l'ultima l'avresti vinta anche più facile,e quindi nn mi sarei fatto i miei conticini in questo modo.
ok sarò malato, ma tu l'hai giocata maluccio, e stai cercando di incolpare chi non c'entra per non ammettere le tue responsabilità...
che poi ci si tuffi tarzanello perchè porello non ha nulla da fare di sabato sera,, non se lo caca nessuno (nè real nè game) e manca di argomenti propri, è un altro discorso.
Un ringraziamento particolare al caro lobbo che battendo Salvo ha reso tutto ciò possibile <3
Uno special thanks anche a gianloco che mi ha spinto a rischiare
Un saluto al caro the truff che con la sua niubbità rende sempre possibile la mia permanenza in A :D
Last edited by antani at 5/7/2016 6:49:36 PM