ps: ho già letto dei "era meglio mazzarri" su fb ho scritto che eliminerò chiunque scriva una str*****a del genere [] tenetevi benitez va,che se non da di matto il vostro presidente e lo tiene per un ciclo,dovrebbe riuscire a creare una squadra competitiva,sempre in base a se lo assecondano sul mercato.ieri mazzarri si è mostrato pessimo pessimonon solo non si prende nessuna responsabilità,ma ha praticamente demolito un ragazzo del 94 dandogli colpe a più riprese e di fronte a vari microfoni.che poi se le interviste fossero durate un po di più... ne sarebbe uscito che l'inter l'ha vinta la partita da come parlava
ps: ho già letto dei "era meglio mazzarri" su fb ho scritto che eliminerò chiunque scriva una str*****a del genere []
ps: ho già letto dei "era meglio mazzarri" su fb ho scritto che eliminerò chiunque scriva una str*****a del genere [ XD] tenetevi benitez va,che se non da di matto il vostro presidente e lo tiene per un ciclo,dovrebbe riuscire a creare una squadra competitiva,sempre in base a se lo assecondano sul mercato.ieri mazzarri si è mostrato pessimo pessimonon solo non si prende nessuna responsabilità,ma ha praticamente demolito un ragazzo del 94 dandogli colpe a più riprese e di fronte a vari microfoni.che poi se le interviste fossero durate un po di più... ne sarebbe uscito che l'inter l'ha vinta la partita da come parlava :?
ps: ho già letto dei "era meglio mazzarri" su fb ho scritto che eliminerò chiunque scriva una str*****a del genere [ XD]
Sono napoletano...e tifo napoli.....ma i tifosi che odio di più....sono i napoletani stessi....il napoli vince 2partite di fila....benitez e i giocatori sono dei marziani....il napoli sbaglia 3 partite....meritano la serie B......che straOO......insopportabili!!!! ancora devono capire che benitez deve "apparare" i danni che ha lasciato mazzarri???e che per fare questo ci vuole tempo....ma poi stiamo al 3° posto in campionato....abbiamo fatto una champions da sogno con 12 punti...siamo in semifinale di coppa italia...e ai sedicesimi di europa....10anni fa....stavamo in serie C!!!! ma forse è proprio quello che si meritano...che schifo.....
viene finalmente dato il benservito a branca e nemmeno un commento? :p
ma balotelli frigna per la sostituzione o per gli alimenti che dovrà alla figlia
viene finalmente dato il benservito a branca e nemmeno un commento? :ptaci va,confidavo in lui a vita all'inter invece.... speriamo lo sostituisca Secco }:>p.s.ma balotelli frigna per la sostituzione o per gli alimenti che dovrà alla figlia :D