BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252005.357 in reply to 252005.356
Date: 3/11/2014 3:53:24 PM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs

Sei il mio eroe...cioe' hai giocato la Pdp esterno e lento? Seriously?

Ora in avanti avro' 2 certezze...Bietto eroe,Dexter pirla

Scusa Jinky x la sbusonata , l' unico modo x vincere da te era azzeccare la pdp , l' ho provata e mi è andata di lusso .
Quanto a te mister verità , sono molto lusingato di essere il tuo eroe , ma se tu ti fossi fatto trovare un pò più pronto a questo punto della stagione ,credendo di più nelle tue immense possibilità forse oggi avresti provato l' assalto al 1° posto di conference ......dando vita ad un match punto a punto .......che mi avrebbe consentito di mantenere la differenza canestri a mio favore nei confronti di Boston e quindi di sperare nel primo posto assoluto .
Invece .....

This Post:
00
252005.359 in reply to 252005.358
Date: 3/11/2014 7:16:06 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
tranquillo lo schianto io boston, fidati

Parla del campionato, non della coppa

This Post:
00
252005.360 in reply to 252005.357
Date: 3/11/2014 7:18:21 PM
Overall Posts Rated:
303303

Scusa Jinky x la sbusonata , l' unico modo x vincere da te era azzeccare la pdp , l' ho provata e mi è andata di lusso .
Quanto a te mister verità , sono molto lusingato di essere il tuo eroe , ma se tu ti fossi fatto trovare un pò più pronto a questo punto della stagione ,credendo di più nelle tue immense possibilità forse oggi avresti provato l' assalto al 1° posto di conference ......dando vita ad un match punto a punto .......che mi avrebbe consentito di mantenere la differenza canestri a mio favore nei confronti di Boston e quindi di sperare nel primo posto assoluto .
Invece .....

La nostra conference ha mollato alla terza giornata,io dopo l'eliminazione di coppa almeno
A parte gli scherzi,Boston ne fa altri 100 a Calamai la prossima,non credo tu possa fare altrettanto contro Darth...insomma come ho scritto nel mio comunicato,voi vi ammazzate,noi ci regaliamo i fiori
Inoltre anche se me la giocavo,da Boston ne prendo dai 30 ai 40 solitamente quindi cambiava poco

Come me nessuno mai!
This Post:
00
252005.361 in reply to 252005.360
Date: 3/11/2014 7:35:26 PM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs

Invece .....

La nostra conference ha mollato alla terza giornata,io dopo l'eliminazione di coppa almeno
A parte gli scherzi,Boston ne fa altri 100 a Calamai la prossima,non credo tu possa fare altrettanto contro Darth...insomma come ho scritto nel mio comunicato,voi vi ammazzate,noi ci regaliamo i fiori
Inoltre anche se me la giocavo,da Boston ne prendo dai 30 ai 40 solitamente quindi cambiava poco

Tranquillo lo so bene , non contavo su una tua vittoria ....era così x dare la colpa a qualcuno della mia non vittoria. In realtà le cose sarebbero diverse se avessi vinto in rs a Boston invece che perdere all' ot, giocando partitella.

This Post:
00
252005.364 in reply to 252005.363
Date: 3/12/2014 6:43:54 AM
Overall Posts Rated:
163163
Dopo una stagione posso dare un'opinione sulla pdp.
L'idea non mi dispiace, però influisce troppo.

La partita che ho vinto ieri è solo per il pdp: giocavo fuori casa a pari impegno con un lungo a suff di forma e Del Sante rotto a inizio 4 quarto sostituito in guardia da un'ala grande da 2k di stipendio

This Post:
00
252005.365 in reply to 252005.362
Date: 3/12/2014 12:11:36 PM
Overall Posts Rated:
303303
insomma devo arrivare quarto anche stavolta e risolvere i vostri casini :p

Se avessi una squadra credibile,ti chiederei di lasciarmi Dexter perche' devo iniziare a fargli capire chi comanda
Ma in realta' non ce l'ho quindi ti conviene arrivare terzo e giocartela con me,mi sa che sei pure favorito...

Come me nessuno mai!
This Post:
00
252005.366 in reply to 252005.364
Date: 3/12/2014 1:50:11 PM
Overall Posts Rated:
1414
infatti direi che alla fine otterra' il risultato sperato di far si che tutti cambino le tattiche di frequente proprio perché dando troppo vantaggio nessuno si potra' permettere sempre la stessa, quindi alla fine per me nessuno fara' piu' predizioni perché sara' facilissimo sbagliarle ma d'altro canto tutti varieranno le tattiche di gioco per non essere prevedibili

Advertisement