lol :D
lo tengo d'occhio da qualche sett...era prima a 2.5 poi poi 2 poi 1.8 e ora a 1.5 avevo dato "per buono" che lo prendevo oggi (sotto agli 1.8 ovviamente) e questo mi ha aiutato a superare la crisi duatti, dove non ho potuto rilanciare per 10miserik (meglio così altrimenti ora pezze al culo, sovrattassa e bancarotta all'orizzonte)
quindi dici che nn ho fatto una cazzata? uhm....le secondarie sono un po bassine e ormai nn diventerà mai battazza...però un is 10-11 dovrei tirarcelo fuori (a voler volare basso) visto che macrì è partito a 24 con inadeguato e a 27 era notevole....questo parte 2 anni prima con già un lvl in +.....però necessita di più "altre cose" rispetto a macrì e ha il vantaggio che in ogni caso avrà più penetrazione visto che tra uno scatto lo raggiunge...
considerato che l'ho preso mentre facevo un campionario lumberjack al gross di Ancona stamattina diciamo che è andata più che bene :D
ora mi servirebbe sempre un titolare cmq, visto che zuccaro è già basso se mi presento con questi 2 guardie titolari nn oso immaginare lo schifo xD
pure con jekabson è andata di lusso...1,2 per un 31enne, bellino che sia, è tanto :D