ps: ho già letto dei "era meglio mazzarri" su fb ho scritto che eliminerò chiunque scriva una str*****a del genere [
]
tenetevi benitez va,che se non da di matto il vostro presidente e lo tiene per un ciclo,dovrebbe riuscire a creare una squadra competitiva,sempre in base a se lo assecondano sul mercato.
ieri mazzarri si è mostrato pessimo pessimo
non solo non si prende nessuna responsabilità,ma ha praticamente demolito un ragazzo del 94 dandogli colpe a più riprese e di fronte a vari microfoni.
che poi se le interviste fossero durate un po di più... ne sarebbe uscito che l'inter l'ha vinta la partita da come parlava
il pappone.....pardon...dela...non è scemo....ma non si può mai sapere....benitez deve costruire la squadra come vuole lui...e ci vuole tempo per aggiustare i danni lasciati da mazzarri.....ieri onestamente la partita della juve contro l'inter non l'ho vista...e tanto meno ho visto le interviste....quindi non so di cosa stai parlando....ma conoscendo il tipo(e premetto che lo criticavo anche quando allenava il napoli) è un allenatore mediocre.....scarica la colpa sugli arbitri.....ieri benitez poteva benissimo dire "non ci hanno dato un rigore su mertens" invece ha detto "forse il rigore c'era...ma non posso giudicare l'operato dell'arbitro quando perdi 3a0 facendo degli errori molto gravi" mi dispiace per gli interisti....spero per loro che l'indonesiano lo cacci il prima possibile....
"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.