BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
229022.356 in reply to 229022.355
Date: 11/18/2012 10:58:59 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Sì ma se OGNI settimana ci deve stare l'episodio decisivo contro ditelo prima che le partite non le guardo per niente.

Mi si spieghi cosa ha visto l'arbitro per non fischiare nulla a Milito quando si trova a due metri da lui ed il pippone difensore del cagliari prende solo gambe.

This Post:
00
229022.357 in reply to 229022.356
Date: 11/18/2012 11:00:23 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
Sì ma se OGNI settimana ci deve stare l'episodio decisivo contro ditelo prima che le partite non le guardo per niente.

Mi si spieghi cosa ha visto l'arbitro per non fischiare nulla a Ranocchia quando si trova a due metri da lui ed il pippone difensore del cagliari prende solo gambe.

fixed, giusto per esattezza

Last edited by ben kioff at 11/18/2012 11:02:14 AM

This Post:
00
229022.358 in reply to 229022.356
Date: 11/18/2012 11:01:55 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
cmq non dobbiamo ridurci all'episodio dubbio al 93 (dubbio un corno, era rigore) era una partita da chiudere un'ora prima, nonsostante un ottimo cagliari.

This Post:
00
229022.359 in reply to 229022.358
Date: 11/18/2012 11:06:30 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Guarda, possiamo spippettarci per trenta post sugli errori in impostazione, della poca lucidità sotto porta e tutte le altre cose giuste che sono mancate contro il cagliari ma in un campionato, 'sti episodi (che dice si bilancino) pesano come macigni se iniziano a diventare tanti ed uno dietro l'altro, sia in termini di punti che psicologicamente.

This Post:
00
229022.360 in reply to 229022.355
Date: 11/18/2012 11:20:40 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
però il colore della maglia di buffon ancora non me l'hanno detto.
io ho visto 2 hilights e ancora non lo so :-)

In compenso per (s)fortuna la maglia di El Shaarawy si vede benissimo! :)

Il Napoli ha sgraffignato un punto ieri.. Quando ci vuole quel pizzico di fortuna non arriva mai.. :(

Oddio,parliamone...se ElSha non faceva quella prodezza a fine primo tempo,aiutata dai soliti errori difensivi sul napoli(linea difensiva scandalosa sul secondo gol milanista),quei due gol di distacco non li recuperavate(senza contare quello che si è mangiato hamsik da solo lui e la porta)

Parliamone..con un altro portiere nella porta rossonera, il Napoli non sarebbe mai stato avanti 2-0..

Ti darei 1000 palle ma non si puo'.
Abbiati è scandaloso, quest'anno ha regalato gol a destra e a manca (derby in primis, ma anche altri davvero tremendi). Quando deve uscire non esce, quando esce esce male, di piedi e si fa fare tunnel.... Lui, Pato e Boateng si possono gentilmente mettere in coda a Malpensa per andarsene definitivamente via dal Milan.
A proposito, ma perchè cazzo Allegri non ha mai fatto giocare Niang???? Appena entrato ieri sera ha sfiorato il 3-2 quando per tutta la partita "il prinicipino di 'sto cazzo ghanese" ha fatto ridere senza mai inquadrare lo specchio della porta con un tiro.....

This Post:
00
229022.361 in reply to 229022.359
Date: 11/18/2012 11:30:09 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
Guarda, possiamo spippettarci per trenta post sugli errori in impostazione, della poca lucidità sotto porta e tutte le altre cose giuste che sono mancate contro il cagliari ma in un campionato, 'sti episodi (che dice si bilancino) pesano come macigni se iniziano a diventare tanti ed uno dietro l'altro, sia in termini di punti che psicologicamente.

bah, guarda onestamente la cosa che mi è piaciuta di più di Juve-Inter è stato come abbiamo vinto nettamente sia sul piano tecnico-tattico che psicologico a seguito di due episodi eclatanti contrari. Lì secondo me poteva essere la svolta in positivo per il carattere della squadra.
da tifoso è chiaro che rosico che non ci danno un rigore a mio avviso netto che avrebbe messo le cose a posto, ma lo sport e il calcio su tutti prevede l'errore arbitrale, e allora se Milito la mette a due passi dalla porta come dovrebbe, se Juan (che adoro) segue il taglio di Sau sul primo gol e tiene da vicino Pinilla sul secondo, tu pur non facendo una partita perfetta, ma semplicemente senza sbavature, a quell'episodio dubbio che fa tanto adirare società e tifosi ci arrivi sul 2 o 3 a 0... e allora sticazzi e vedi che non è più così determinante.
questo è il mio modo di vederla

From: Jinki

This Post:
00
229022.362 in reply to 229022.361
Date: 11/18/2012 11:41:17 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
bah, guarda onestamente la cosa che mi è piaciuta di più di Juve-Inter è stato come abbiamo vinto nettamente sia sul piano tecnico-tattico che psicologico a seguito di due episodi eclatanti contrari. Lì secondo me poteva essere la svolta in positivo per il carattere della squadra.

hahahhhhahhhahhhhaaha

mhhhuaahahhahaaaaaa

This Post:
00
229022.363 in reply to 229022.355
Date: 11/18/2012 11:41:25 AM
Overall Posts Rated:
404404
però il colore della maglia di buffon ancora non me l'hanno detto.
io ho visto 2 hilights e ancora non lo so :-)

In compenso per (s)fortuna la maglia di El Shaarawy si vede benissimo! :)

Il Napoli ha sgraffignato un punto ieri.. Quando ci vuole quel pizzico di fortuna non arriva mai.. :(

Oddio,parliamone...se ElSha non faceva quella prodezza a fine primo tempo,aiutata dai soliti errori difensivi sul napoli(linea difensiva scandalosa sul secondo gol milanista),quei due gol di distacco non li recuperavate(senza contare quello che si è mangiato hamsik da solo lui e la porta)

Parliamone..con un altro portiere nella porta rossonera, il Napoli non sarebbe mai stato avanti 2-0..

Abbiati vi ha salvato il culo un bel pò di volte questa stagione,senza di lui in champions stareste già fuori e non da ora...in alcuni momenti non è esattamente un portiere continuo,ma se lo fosse,visto i picchi che ha quano è in forma,si chiamerebbe Buffon...

This Post:
00
229022.364 in reply to 229022.354
Date: 11/18/2012 11:45:51 AM
Overall Posts Rated:
404404
Non parlare di errori difensivi che mi viene da ridere.

Il Napoli resta per me una squadra che fa del brutto calcio: 10 uomini dietro la porta e contropiede dei 3. E' funzionale, non lo metto in dubbio, ma bruttino.
Il Milan continua a giocare con un solo uomo a centrocampo e riesce lo stesso a portare a casa qualche punto. Questo sà di miracolo.

Perchè dovresti ridere,scusa?Il Napoli ha bisogno di cambiare quasi completamente la difesa,farsi infilare come dei polli nel secondo gol di ElSha,ma anche in altre occasioni(vedi situazione dove campagnaro ha salvato col recupero difensivo quando l'attaccante del milan aveva superato pure de sanctis) è una cosa inoncepibile per una squadra con ambizioni serie

Il Napoli gioca un calcio di quel tipo per due ragioni:Mazzarri e la qualità generale del centrocampo napoletano che è il più scarso tecnicamente tra quello delle squadre in cima alla classifica(e per in cima intendo le squadre che si giocano l'accesso alle coppe europee)...e dovreste ringraziare questo,stando sotto 2 a 0 e con quel centrocampo che avete la palla non avreste dovuto vederla più,invece il Napoli vi ha permesso di continuare a giocare

This Post:
22
229022.365 in reply to 229022.364
Date: 11/18/2012 11:51:21 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Non parlare di errori difensivi che mi viene da ridere.

Perchè dovresti ridere,scusa?

perchè tutte le vostre occasioni del primo tempo sono regali della difesa del milan

Advertisement