Ho contato 75k perche' Vallieri quando ce l'avevo mi valeva 25k la settimana,con uno stipendio da mantenere di 230K...quindi ti ho valutato i tuoi 210K come quelli di Vallieri e ho fatto 2+2.
A quanto pare hanno aumentato le percentuali e quindi hai perso 100k in 3 settimane. Ok.
E cmq non cambia in maniera incredibile le cose da 75 a 100, almeno questo me lo concedi senza pensare che sono in versione trolleggiante eh

Anche se pero' te con 25k ti ci compri mezza panchina e quindi e' giusto che me lo fai notare ( questa battuta era obbligata,il pc l'ha scritta da solo)
Ora iniziamo:
La Spagna n°1 al mondo e affrontarla con Vallieri,Codispoti,Dalmo e Magnani a rispettabile,pensare di batterla in pic = utopia.
Magari avessimo quel potenziale e ne abbiamo da pedalare per poterci permettere di ragionare cosi'.
Visto il percorso fatto nel girone precedente avevamo entusiasmo da spendere(non ti specifico perche' altrimenti mi licenziano ma hai capito) quindi non avevamo alcuna necessita' di fare i fighi e pensare di batterli in pic.
Pero' eravamo messi male con le forme e quindi si e' pure pensato inizialmente di piccarla allegramente tanto era persa...poi si e' pensato di attaccare esterno...considera che Gianloco nel frattempo avra' proposto 16 formazioni diverse e Lentigos 14 diapositive schematizzate differenti ,con sequenze di Fibonacci annesse.
Poi si e' capito che la Spagna ci avrebbe piccato contro e si e' deciso di giocarsela... si doveva decidere di prendere uno tra Vallieri e Codi,si e' addirittura pensato di richiamare un Tozzi in forma ma alla fine si e' preferito Vallieri.
Nel frattempo Lentigos ha scoperto una nuova particella atomica ed ha pubblicato un saggio su Science and Antropology

Continuando,Io capisco quello che dici e secondo me tante cose hanno fondamento,lo ammetto...hai ragione,Codi e' piu' forte ma in quel preciso momento avevamo paura di socare a rimbalzo(42 a 40 per loro il computo finale se non erro) quindi si e' deciso di andare verso quella direzione .
Poche ciance,si e' detto pigliamo Vallieri che magari qualche rimbalzo ce lo porta a casa e il suo XX in IS magari lo fara' tirare bene lo stesso (5/7).Punto.
Non c'e' altro da dire ma capisco che puoi non essere d'accordo e sono d'accordo con questo fatto...nessuno ha la scienza infusa8io di sicuro no).Il coach ha fatto un ragionamento e l'ha messo in pratica.
Pero' si puo' evitare di esplodere come un sarchiapone Tibetano anche perche' nessuno ce l'ha con te e ti vogliamo bene come se fossi una persona normale( questa battuta me la fanno sempre a me quindi mi e' venuta semplice)

Per concludere questo papiro che tutta la serie A avra' una voglia pazza di leggere,il mio attacco a te come utente di BB e' nato dal fatto che mi hai dato l'impressione palese che fossi attaccato al vil denaro piuttosto che ad avere una motivazione sul perche' non ha giocato Codi a rispettabile di forma.
Ma magari mi sono sbagliato e ho sottovalutato il tuo attaccamento alla NT e alle sue dinamiche.
In ogni caso ho perso in Coppa Italia con un doppio tiro da 3 a fine dei regolamentari quindi chiedo a te,ma santissima trinita' dei mondi come caxxo si fa a subire una cosa del genere?
Ed ho perso 80k
Last edited by TheIsoTruth at 7/28/2016 7:19:36 PM