Strano,hai mozzarellato conosci altri modi per portare a casa una diretta tv in 4 giocatori e questa cosa (in campo 48 min forma suff O.o) :se si illuminami...mi è andata di stralusso e il merito è quasi interamente di tozzi, quando non è impegnato a fare falli si ricorda che il suo ruolo principalmente è quello dello scorerquindi faccio schifo...sinceramente sono imbarazzato dallo schifo che faccio.F I N A L M E N T E una perla di saggezza anche da te
Strano,hai mozzarellato
quindi faccio schifo...sinceramente sono imbarazzato dallo schifo che faccio.
Hai vinto solo perchè ti ho voluto far vincere io schierando come P l'AP allenanda... che come Play non andrebbe bene nemmeno in una V
no macchè, sarebbe stato irrispettoso verso il gigafan numero uno metterlo in vendita quatto quatto... dimmi quando vuoi che scada se lo vuoi e a che base, poi vedi tu :p
considerato che l'ho preso mentre facevo un campionario lumberjack al gross di Ancona stamattina diciamo che è andata più che beneora mi servirebbe sempre un titolare cmq, visto che zuccaro è già basso se mi presento con questi 2 guardie titolari nn oso immaginare lo schifo xDpure con jekabson è andata di lusso...1,2 per un 31enne, bellino che sia, è tanto