BuzzerBeater Forums

BB Italia > Clarence puniscili tu

Clarence puniscili tu (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Samu13

This Post:
00
254217.351 in reply to 254217.350
Date: 2/3/2014 4:32:07 AM
Overall Posts Rated:
136136
Tra l'altro secondo me avete un reparto molto forte (l'attacco) ma negli altri due ancora c'è molto molto margine per migliorare. Un centrocampo che ad inizio stagione contava su Inler, Dzemaili e Behrami a mio parere è da poco più di metà classifica, in difesa anche vi servono dei rinforzi soprattutto considerando che con Benitez la squadra sarà sempre votata all'attacco. Il Napoli sta facendo un ottimo campionato solo che Juve e Roma vanno veramente troppo forte quest'anno. Poi parlando della partita di ieri (premetto che ho visto solo gli highlights quindi questa considerazione può darsi che lasci il tempo che trova) i 3 gol dell'Atalanta sono nati da 3 svarioni individuali, (papera di Reina, rinvio sbagliato indirizzato verso la propria porta) quindi è stata disfatta nel punteggio, ma a livello di gioco??

From: Samu13

This Post:
00
254217.352 in reply to 254217.350
Date: 2/3/2014 4:32:08 AM
Overall Posts Rated:
136136
Tra l'altro secondo me avete un reparto molto forte (l'attacco) ma negli altri due ancora c'è molto molto margine per migliorare. Un centrocampo che ad inizio stagione contava su Inler, Dzemaili e Behrami a mio parere è da poco più di metà classifica, in difesa anche vi servono dei rinforzi soprattutto considerando che con Benitez la squadra sarà sempre votata all'attacco. Il Napoli sta facendo un ottimo campionato solo che Juve e Roma vanno veramente troppo forte quest'anno. Poi parlando della partita di ieri (premetto che ho visto solo gli highlights quindi questa considerazione può darsi che lasci il tempo che trova) i 3 gol dell'Atalanta sono nati da 3 svarioni individuali, (papera di Reina, rinvio sbagliato indirizzato verso la propria porta) quindi è stata disfatta nel punteggio, ma a livello di gioco??

From: Greer14

This Post:
00
254217.353 in reply to 254217.351
Date: 2/3/2014 4:36:22 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175

il centrocampo berami-jorgigno secondo me è valido...da copertura e impostazione e secondo me può funzionare molto bene....gli esterni difensivi ghoulam sembra essere meglio di revelier...a destra non posso più vedere maggio....ma neanche zuniga....a giugno mi aspetto un esterno destro forte....il centrale che il napoli ha preso a gennaio onestamente non so se è valido o meno....ma comunque serve un centrale forte...e di livello internazionale....per quanto riguarda la partita di ieri....ti assicuro...che non ha giocato proprio....in attacco ha creato veramente poco a differenza delle altre partite.....tralasciando gli errori che possono capitare....

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.

This Post:
00
254217.354 in reply to 254217.352
Date: 2/3/2014 4:41:41 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
ps: ho già letto dei "era meglio mazzarri" su fb ho scritto che eliminerò chiunque scriva una str*****a del genere

From: Jinki

This Post:
00
254217.355 in reply to 254217.354
Date: 2/3/2014 5:42:25 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
ps: ho già letto dei "era meglio mazzarri" su fb ho scritto che eliminerò chiunque scriva una str*****a del genere [ XD]

tenetevi benitez va,che se non da di matto il vostro presidente e lo tiene per un ciclo,dovrebbe riuscire a creare una squadra competitiva,sempre in base a se lo assecondano sul mercato.

ieri mazzarri si è mostrato pessimo pessimo
non solo non si prende nessuna responsabilità,ma ha praticamente demolito un ragazzo del 94 dandogli colpe a più riprese e di fronte a vari microfoni.
che poi se le interviste fossero durate un po di più... ne sarebbe uscito che l'inter l'ha vinta la partita da come parlava :?

This Post:
00
254217.356 in reply to 254217.355
Date: 2/3/2014 5:59:51 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
ps: ho già letto dei "era meglio mazzarri" su fb ho scritto che eliminerò chiunque scriva una str*****a del genere []

tenetevi benitez va,che se non da di matto il vostro presidente e lo tiene per un ciclo,dovrebbe riuscire a creare una squadra competitiva,sempre in base a se lo assecondano sul mercato.

non solo non si prende nessuna responsabilità,ma ha praticamente demolito un ragazzo del 94 dandogli colpe a più riprese e di fronte a vari microfoni.
che poi se le interviste fossero durate un po di più... ne sarebbe uscito che l'inter l'ha vinta la partita da come parlava

il pappone.....pardon...dela...non è scemo....ma non si può mai sapere....benitez deve costruire la squadra come vuole lui...e ci vuole tempo per aggiustare i danni lasciati da mazzarri.....ieri onestamente la partita della juve contro l'inter non l'ho vista...e tanto meno ho visto le interviste....quindi non so di cosa stai parlando....ma conoscendo il tipo(e premetto che lo criticavo anche quando allenava il napoli) è un allenatore mediocre.....scarica la colpa sugli arbitri.....ieri benitez poteva benissimo dire "non ci hanno dato un rigore su mertens" invece ha detto "forse il rigore c'era...ma non posso giudicare l'operato dell'arbitro quando perdi 3a0 facendo degli errori molto gravi" mi dispiace per gli interisti....spero per loro che l'indonesiano lo cacci il prima possibile....

This Post:
00
254217.357 in reply to 254217.355
Date: 2/3/2014 6:11:29 AM
Overall Posts Rated:
11011101
ps: ho già letto dei "era meglio mazzarri" su fb ho scritto che eliminerò chiunque scriva una str*****a del genere []

che poi se le interviste fossero durate un po di più... ne sarebbe uscito che l'inter l'ha vinta la partita da come parlava

Veramente ridicolo il modo in cui sta trattando e rovinando Kovacic. Sarebbe da prendere a calci nel culo, altro che grande allenatore.

This Post:
00
254217.359 in reply to 254217.355
Date: 2/3/2014 10:58:08 AM
Overall Posts Rated:
14661466
ps: ho già letto dei "era meglio mazzarri" su fb ho scritto che eliminerò chiunque scriva una str*****a del genere [ XD]

che poi se le interviste fossero durate un po di più... ne sarebbe uscito che l'inter l'ha vinta la partita da come parlava :?

Ieri non ho visto la partita, in compenso sono arrivato a casa e ho visto l'intervista di Mazzarri su sky. Bè, non avessi saputo il risultato, avrei quasi detto che l'inter aveva dominato e vinto la partita. Persona piccola piccola.

Per non parlare della bassezza dell'uscita su Kovacic. Ha massacrato un classe '94, reo di non aver marcato a dovere uno dei centrocampisti più forti del mondo. Un '94 che peraltro non gioca quasi mai titolare e, giustamente, viene buttato nella mischia contro la squadra più forte d'Italia pretendendo che faccia la differenza. Che schifo.

This Post:
00
254217.360 in reply to 254217.350
Date: 2/3/2014 5:20:30 PM
Overall Posts Rated:
7474
Sono napoletano...e tifo napoli.....ma i tifosi che odio di più....sono i napoletani stessi....il napoli vince 2partite di fila....benitez e i giocatori sono dei marziani....il napoli sbaglia 3 partite....meritano la serie B......che straOO......insopportabili!!!! ancora devono capire che benitez deve "apparare" i danni che ha lasciato mazzarri???e che per fare questo ci vuole tempo....ma poi stiamo al 3° posto in campionato....abbiamo fatto una champions da sogno con 12 punti...siamo in semifinale di coppa italia...e ai sedicesimi di europa....10anni fa....stavamo in serie C!!!! ma forse è proprio quello che si meritano...che schifo.....

Mi dai l'impressione di essere una persona insicura.

From: Jinki
This Post:
00
254217.361 in reply to 254217.360
Date: 2/3/2014 6:56:42 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
il figlio di Denis con l'accento bergamasco è uno spettacolo :D

Advertisement