Tra l'altro secondo me avete un reparto molto forte (l'attacco) ma negli altri due ancora c'è molto molto margine per migliorare. Un centrocampo che ad inizio stagione contava su Inler, Dzemaili e Behrami a mio parere è da poco più di metà classifica, in difesa anche vi servono dei rinforzi soprattutto considerando che con Benitez la squadra sarà sempre votata all'attacco. Il Napoli sta facendo un ottimo campionato solo che Juve e Roma vanno veramente troppo forte quest'anno. Poi parlando della partita di ieri (premetto che ho visto solo gli highlights quindi questa considerazione può darsi che lasci il tempo che trova) i 3 gol dell'Atalanta sono nati da 3 svarioni individuali, (papera di Reina, rinvio sbagliato indirizzato verso la propria porta) quindi è stata disfatta nel punteggio, ma a livello di gioco??
il centrocampo berami-jorgigno secondo me è valido...da copertura e impostazione e secondo me può funzionare molto bene....gli esterni difensivi ghoulam sembra essere meglio di revelier...a destra non posso più vedere maggio....ma neanche zuniga....a giugno mi aspetto un esterno destro forte....il centrale che il napoli ha preso a gennaio onestamente non so se è valido o meno....ma comunque serve un centrale forte...e di livello internazionale....per quanto riguarda la partita di ieri....ti assicuro...che non ha giocato proprio....in attacco ha creato veramente poco a differenza delle altre partite.....tralasciando gli errori che possono capitare....
"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.