Guarda, possiamo spippettarci per trenta post sugli errori in impostazione, della poca lucidità sotto porta e tutte le altre cose giuste che sono mancate contro il cagliari ma in un campionato, 'sti episodi (che dice si bilancino) pesano come macigni se iniziano a diventare tanti ed uno dietro l'altro, sia in termini di punti che psicologicamente.
bah, guarda onestamente la cosa che mi è piaciuta di più di Juve-Inter è stato come abbiamo vinto nettamente sia sul piano tecnico-tattico che psicologico a seguito di due episodi eclatanti contrari. Lì secondo me poteva essere la svolta in positivo per il carattere della squadra.
da tifoso è chiaro che rosico che non ci danno un rigore a mio avviso netto che avrebbe messo le cose a posto, ma lo sport e il calcio su tutti prevede l'errore arbitrale, e allora se Milito la mette a due passi dalla porta come dovrebbe, se Juan (che adoro) segue il taglio di Sau sul primo gol e tiene da vicino Pinilla sul secondo, tu pur non facendo una partita perfetta, ma semplicemente senza sbavature, a quell'episodio dubbio che fa tanto adirare società e tifosi ci arrivi sul 2 o 3 a 0... e allora sticazzi e vedi che non è più così determinante.
questo è il mio modo di vederla