BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Piacere, Ugo.

[NAZ] Piacere, Ugo.

Set priority
Show messages by
This Post:
00
95962.35 in reply to 95962.31
Date: 6/11/2009 9:48:08 AM
Overall Posts Rated:
375375
Ma carpignollo è fuori dal giro per il potenziale, perchè è pippa, o perchè lo allena una pippa?

Barrare la casella corrispondente...

Ah, per il faccia a faccia con kemmerle io propongo sempre cappelli...

This Post:
00
95962.37 in reply to 95962.36
Date: 6/11/2009 10:05:12 AM
Overall Posts Rated:
375375
se però devo puntare su un giocatore preferisco farlo su una leggenda o un predestinato, onestamente. tutto qui. :)

Avevo supposta...

This Post:
00
95962.38 in reply to 95962.31
Date: 6/11/2009 10:52:57 AM
Overall Posts Rated:
11

in tutto ciò mi sfugge come si inserisca nel ragionamento il tuo programma d'allenamento per de poli, ma vabbè… e alla fine della fiera se qualcuno mi trovasse una guardia con potenziale alto, skill decenti e altezza poco sotto i due metri avrei da proporgi un faccia a faccia con kemmerle.

infatti non si inserisce

il discorso De Poli era in risposta a Pericle, l'argomento Puzza l'ha tirato in ballo il suo coach, e mi interessava vedere come contavi crescere questi due giocatori un po' al bivio da un punto di vista di ruolo, importanti perchè di potenziale alto ed in mano a coach affidabili...e condivido il tuo ragionamento

This Post:
00
95962.39 in reply to 95962.26
Date: 6/11/2009 11:25:49 AM
Overall Posts Rated:
55
Vieni su MSN subito, mi servi :P

De Poli in passaggio? :D

dovessi allenare solo lui, il monoruolo più importante sarebbe distanza...tuttavia i miei play attuali sono rispettabili in passaggio, almeno a forte facciamoli arrivare (e a De Poli male non farebbe arrivare a fine stagione a rispettabile).

OT: perchè hai preso il filippino, invece di fare il bene nazionale e prendere l'italico Howing, da 6k di stipendio, con più potenziale, andato a 200k in meno? -.-
mi fossi collegato in tempo avrei fatto la pazzia e l'avrei preso io, maledizione

Vai di distanza monoruolo !!! ;)

From: trb
This Post:
00
95962.40 in reply to 95962.39
Date: 6/11/2009 12:51:47 PM
Overall Posts Rated:
1111
Il problema passaggi (e in generale della circolazione di palla) è molto interessante e credo che lo sia non solo per il Puzza ma per tutti i giovani virgulti under 22... il problema è e resta il motore di gioco e le sue modifiche introdotte e poi posticipate:

-parliamoci chiaro... nel motore di gioco attuale palleggio-passaggi paga troppo poco. Io, con la circolazione di palla che ho e contando che da me Puzza gioca guardia perchè ho un altro ottimo play (che è poi quello che mi forza al biruolo perchè non posso permettermi di non farli giocare entrambi e li devo allenare tutti e due), avrei dovuto surclassare tutti in IV quanto a rapporto palle perse/palle rubate/assist ed invece alla fine la differenza era minima e vincevo su altre cose.
-il nuovo motore dovrebbe migliorare le cose ma per ora è sospeso e quindi non possiamo valutarlo.

Considerate queste 2 premesse di ordine generale e aggiunto, per quanto riguarda invece la mia situazione particolare, che sono neopromosso in III e quindi devo pensare a salvare la pelle, è molto difficile investire al buio su passaggi senza sapere quanto conterà in futuro...
La mia idea ad inizio stagione era di fare una rapida valutazione dopo le prime partite e poi decidere quale strada seguire ma la sospensione del nuovo motore ha mandato all'aria questa idea...
Francamente non me la sento di investire più di tanto in passaggi fino a quando le cose non saranno più chiare, poi magari dopo l'ASG con il nuovo motore si potrà rivedere la cosa...

Ovviamente avrei potuto parlare di queste cose via PM con gli scout ma l'ho voluto fare in pubblico perchè la cosa mi sembra interessante a livello generale nello sviluppo di un po' tutti i nuovi nani...

This Post:
00
95962.41 in reply to 95962.40
Date: 6/11/2009 1:03:27 PM
Overall Posts Rated:
11
dal non allenarlo più in passaggi, a fare monoruolo per mezza stagione in quello esiste una sana via di mezzo...

secondo me togliti subito il "peso" di uno scatto, che già a livello nazionale potrebbe dire molto -visto che diverrebbe il miglior passatore dopo gerry, se non erro- e poi se ne riparlerà più in là...

This Post:
00
95962.42 in reply to 95962.41
Date: 6/11/2009 1:14:56 PM
Overall Posts Rated:
1111
Non ho detto che non lo avrei allenato più in passaggi ma che avrei sospeso in attesa di informazioni più chiare...
Tenendo presente che comunque mi sembra evidente che le prospettive del Puzza in nazionale se ci sono, sono più che altro per la prossima stagione a quel punto invertirei il tuo percorso: prima alleno altro poi, nel caso le modifiche al motore lo rendano interessante, avrò comunque un certo tempo per tornare a passaggi... poi magari uno scatto in passaggi lo si mette comunque per mediare con gli interessi della nazionale ;P

This Post:
00
95962.44 in reply to 95962.34
Date: 6/11/2009 4:23:29 PM
Overall Posts Rated:
11
Anche io sono napoletano ma non significa che vado menando la gente!!!

ma lui è altolocato...è un chiattillo.....nn è abituato ai bassi ranghi....

Addio Ciglione
Advertisement