BuzzerBeater Forums

Italia - III.10 > Stagione 56

Stagione 56

Set priority
Show messages by
From: zlibra

This Post:
00
312862.35 in reply to 312862.33
Date: 3/8/2022 3:49:01 PM
chioggia lagunas
II.1
Overall Posts Rated:
2323
Sicuramente la tua analisi è condivisibile e, tra gli avversari a cui dovresti fare attenzione ci metterei anche il "nostro" Banco di Abbio: è vero che probabilmente nei playoff avrai il vantaggio del campo visto anche che ti giochi lo scontro diretto del girone di ritorno in casa, però è sicuramente una squadra a cui fare attenzione.
Per quanto riguarda lo scontro con Samanara mi pare che hai superato lo scoglio anche troppo facilmente: ci si sarebbe aspettati una partita un pò più equilibrata visti i roster ma si sa che il motore di gioco ormai è del tutto imprevedibile.

Per quanto mi riguarda sono già soddisfatto di essere praticamente salvo e, onestamente, non penso di poter aspirare a molto più di così. Quello che non capisco è come sia possibile aver preso una scoppola epocale da Audace Pescia sabato e oggi, invece, aver battuto jeffster...mah!
Comunque va bene così: in queste stagioni sto solo cercando di salvarmi e mantenere il bilancio più o meno in equilibrio mentre cerco di formare la prima AP della mia carriera da allenatore.

In bocca al lupo a tutti per il finale di stagione!

From: Umbe82

This Post:
00
312862.36 in reply to 312862.35
Date: 3/9/2022 2:59:42 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Sicuramente la tua analisi è condivisibile e, tra gli avversari a cui dovresti fare attenzione ci metterei anche il "nostro" Banco di Abbio: è vero che probabilmente nei playoff avrai il vantaggio del campo visto anche che ti giochi lo scontro diretto del girone di ritorno in casa, però è sicuramente una squadra a cui fare attenzione.
Per quanto riguarda lo scontro con Samanara mi pare che hai superato lo scoglio anche troppo facilmente: ci si sarebbe aspettati una partita un pò più equilibrata visti i roster ma si sa che il motore di gioco ormai è del tutto imprevedibile.

Non fraintendere il mio commento, samanara a mio avviso è la squadra più forte, ha un attacco interno micidiale, e sono abbastanza sorpreso di averla portata a casa così "facilmente" (lui ha deciso di non giocare il suo attacco migliore e io ho comunque giocato con impegno maggiore ed in casa, anche se ho sbagliato la difesa). Ma non sarà semplice nemmeno contro te, Banco di Abbio, jeffster, Ellebi (col quale ho già perso tra l'altro) o qualche outsider che fa un buon acquisto prima dei playoff. Dico solo che al momento samanara mi sembra la squadra più attrezzata per passare in II. Ma c'è comunque equilibrio e poi, come dici tu, il motore può sempre riservarci qualche sorpresa!

Per quanto mi riguarda sono già soddisfatto di essere praticamente salvo e, onestamente, non penso di poter aspirare a molto più di così. Quello che non capisco è come sia possibile aver preso una scoppola epocale da Audace Pescia sabato e oggi, invece, aver battuto jeffster...mah!
Comunque va bene così: in queste stagioni sto solo cercando di salvarmi e mantenere il bilancio più o meno in equilibrio mentre cerco di formare la prima AP della mia carriera da allenatore.

A volte sono il motore o la differenza di forma/resistenza e a volte semplicemente la tua squadra sembra fatta apposta per affrontare l'avversario anche se sulla carta sembra superiore! La mia partita contro Ellebi, che spero non ritrovare ai playoff, ne è la prova.
Fossi in te aspetterei a darmi per battuto ai playoff... soprattutto nella parte alta della classifica c'è molto più equilibrio di quanto sembri e saranno i dettagli a fare la differenza.

In bocca al lupo a tutti per il finale di stagione!

Crepi!

From: zlibra
This Post:
00
312862.37 in reply to 312862.36
Date: 3/14/2022 4:51:41 PM
chioggia lagunas
II.1
Overall Posts Rated:
2323
due settimane fa, giusto per provare qualcosa di nuovo in questo giochino, ho costruito il Campo di allenamento e, nonostante si tratti di un semplice livello 1, venerdì ho avuto subito due scatti in TL...come si dice: troppa grazia! Probabilmente sarà la classica trappolona di benvenuto, giusto per invogliare l'allocco di turno a buttare altri soldi, però non mi dispiace affatto.

Avete provato qualche struttura extra?...impressioni?

From: Mr Blink

This Post:
00
312862.38 in reply to 312862.37
Date: 3/14/2022 6:44:22 PM
Via Piaves Crew
III.14
Overall Posts Rated:
2424
Second Team:
Schiacciatori Seriali
Penso che a breve proverò l'altra struttura di allenamento.

From: Freschi

This Post:
00
312862.39 in reply to 312862.37
Date: 3/15/2022 10:09:27 AM
DiStampa
Serie A
Overall Posts Rated:
2828
Second Team:
DiStampa II
Io ho il campo di allenamento livello 1, non è male. Su giocatori giovani da più di uno scatto a stagione.

From: Svitol

This Post:
00
312862.40 in reply to 312862.37
Date: 3/15/2022 4:05:33 PM
Andria Celtics
IV.19
Overall Posts Rated:
44
Confermo le tue impressioni. Puoi aspettarti circa uno scatto a stagione in media per player.

La struttura per il Cross Training è consigliata per chi allena prospetti NT con adeguati allenatori. Sarebbero da provare quelle che portano un ritorno economico

From: Umbe82

This Post:
00
312862.41 in reply to 312862.40
Date: 3/17/2022 3:26:40 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Confermo le tue impressioni. Puoi aspettarti circa uno scatto a stagione in media per player.

La struttura per il Cross Training è consigliata per chi allena prospetti NT con adeguati allenatori. Sarebbero da provare quelle che portano un ritorno economico

Io ho letto su vari forum che il punto vendita ti garantisce 5k di entrate in più a settimana, purtroppo pare che indipendentemente dal livello il delta tra costo di mantenimento e entrate sia sempre quello... Per la stazione radio e TV invece non ho trovato nulla riguardo l'impatto economico.

This Post:
00
312862.42 in reply to 312862.41
Date: 3/31/2022 2:24:10 AM
Val Taleggio Boars
IV.18
Overall Posts Rated:
77
Ultima giornata a Ovest stile Alessandro Borghese....con una partita si può confermare o ribaltare la situazione!!!

pronostici??

This Post:
00
312862.43 in reply to 312862.42
Date: 3/31/2022 5:42:07 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Ultima giornata a Ovest stile Alessandro Borghese....con una partita si può confermare o ribaltare la situazione!!!

pronostici??

A Est l'ho brutalmente tirata a samanara che da dopo il mio pronostico non ne ha più vinta una... e ora la situazione è davvero complicata e saranno i dettagli a fare la differenza. Comunque se dovessi fare un pronostico, oltre a jeffster, direi samanara sicuramente (scusa... non voglio tirartela nuovamente!), i Marluzzi e una tra te ed Ellebi (dipende se jeffster se la gioca a pieno oppure se fa qualche cambio in vista PO)

A Ovest invece credo che Banco d'Abbio chiuderà meritatamente, per differenza punti, in testa ed avrà purtroppo il vantaggio del fattore campo nel caso dovessimo trovarci in finale (cosa comunque tutto meno che scontata!).

From: Mr Blink

This Post:
00
312862.44 in reply to 312862.43
Date: 4/2/2022 4:46:29 PM
Via Piaves Crew
III.14
Overall Posts Rated:
2424
Second Team:
Schiacciatori Seriali
Il biscotto di jeffster non M'è piaciuto sinceramente

This Post:
00
312862.45 in reply to 312862.44
Date: 4/3/2022 6:40:45 AM
jeffster
IV.29
Overall Posts Rated:
99
Nessun biscotto, ho fatto fare pochi minuti ai titolari facendo partitella, ti aspettavi qualcosa di diverso dall’ultima gara di RS con primo posto già consolidato? 😅

Advertisement