secondo me il problema è l'impostazione generale. Nella realtà le squadra di serie piu' basse allenano e vendono i loro fenomeni alla serie A, ma qui i fenomeni sono talmente tanti (oppure non sono fenomeni, anche se vengono pagati stipendi come tali) che alla fine chi li compra sono squadre di paesi ridicoli, sempre pieni di soldi, oppure di serie ancora piu' basse che hanno del cash.
Questo non ha senso....in piu' i fenomeni da nazionale non li vuole nessuno, dato che costano troppo (oppure si smette di allenarli dato che ogni scatto costa 50k di stipendio)
Il fatto è che è cannato il sistema di crescita esponenziale degli stipendi, ed il fatto che il sistema economico è in deriva incontrollata...gli stipendi medi continuano a crescere , ogni anno è peggio, e i geni degli sviluppatori continuano a introdurre correttivi che cambiano le prospettive di colpo, rovinando anche la programmazione a lungo termine di molti giocatori.
Quello che non si vuole capire è che è totalmente idiota il meccanismo degli stipendi, a partire dalla revisione di contratto annuale (con una triennali si potrebbero fare serie programmazioni), la crescita esponenziale etc....