un'altra cosa: bisognerebbe che a Boston capiscano che i calendari, così come sono, non vanno bene...
i poveri S. Michele Archangels e Nothing but net si troveranno tutta la stagione squadre che, contro di loro, vorranno fare bottino pieno visto che l'altra gara della settimana sarà contro Samantha Basket...
Concordo con quanto detto da Lsm Pistons... per quanti i calendari sicuramente possano essere migliorati, di sicuro non possono tenere conto di una variabile impazzita (come nel mio caso) o in presenza di un bot.
Personalmente mi scuso ulteriormente con S.Michele e Nothing but...
Non c'e' niente di cui scusarsi: la tua decisione e' legittima, ci mancherebbe altro.
Se ho visto bene sono "solo" 4 le settimane in cui io affronto la tua avversaria la partita prima di te. Quelle che fanno piu' male sono quelle che gioco in casa, ma la prima l'ho gia' vinta. Insomma, niente di drammatico.
Confermo, comunque, che i calendari dovrebbero essere piu' random, in modo da evitare situazioni di questo tipo. Mi ricordo Florence, che aveva giocato tutta la stagione con lo stesso avversario della settimana del primo in classifica...