BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 35

Stagione 35

Set priority
Show messages by
This Post:
00
278858.349 in reply to 278858.346
Date: 7/28/2016 6:56:41 AM
Overall Posts Rated:
303303

codi l'ho comprato perchè titolare inamovibile, pagato 6.2m e gli do 210k di stipendio a settimana dopo avergli dato 2 pop che non volevo in più (15k salary) per richiesta di chi avrebbe dovuto poi usarlo, anche in virtù di questi 2 pop.

ora qualcuno risponderà che è un problema di forma, e che vallieri compensa le 12 skill in meno con 0,3 di forma in più, ma io sono completamente in disaccordo e quindi rinuncio ad ullteriori discussioni, penso d'averlo ribadito abbastanza il mio pensiero anche se qualcuno fa finta di non capirlo e risponde girando intorno al problema.

Ineffetti hai ragione,stai pagando 680k di roster e quindi sei in netta difficolta' a pagare gli stipendi...d'altra parte sei in attivo settimanale di solo +100k e la perdita dell'introito di Codi non ti permette di guadagnare + 125k.
Piangiamo all together,come on!
E la colpa e' del coach della NT che non ha il diritto di fare delle scelte quando i giocatori non sono in forma,tipo preferire uno con piu' rimbalzo...no,assolutamente no...deve guardare a te che hai comprato senza asta(ma quando risparmi soldi,non lo diciamo che non fa fico) un top player,che lo paghi 210k che e' la cifra standard di questi giocatori NT e che lo tieni sempre con ottimi minutaggi.

Il problema a cui tutti girano intorno lo vedi solo te,Codi e' il titolare...non e'/era in forma e si e' preferito non convocare Tozzi per una partita e finire le slot.
Quindi dentro Vallieri col suo rimbalzo e via con le preghiere...pero' te volevi che il coach scegliesse Codi per diritto divino e perche' ti stai facendo in 4 per lui
Vogliamo andare avanti altri 1000 giorni con sta manfrina che hai 75 k di merchandising in meno?
O vogliamo davvero far ridere tutto il forum... perche' chiunque abbia capito davvero la situazione non puo' che sbellicarsi i peli del deretano

Come me nessuno mai!
This Post:
00
278858.350 in reply to 278858.349
Date: 7/28/2016 9:10:11 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
l'unica cosa che mi fa ridere è che tu, noto troll, abbia un ruolo come quello di portavoce della nt.
E che ne abusi per trollare anche dove non ce n'è assoluto bisogno.
In sintesi quando sei in spiaggia fai meno danno di quando hai accesso al forum per scrivere le tue boiate.

il coach ha il diritto di far ciò che vuole, però non ho mai visto sabatti che ruba il posto a battazza perchè ha 0.3 di forma in più.
Eppure la differenza skill è uguale, 12...

Certo puoi scegliere vallieri perchè ha +2 rimba, non capisco come mai ci si dimentichi il -12 overall...
E cmq non ce l'ho col coach che prendete tanto le sue difese, le mie critiche sono allo staff tutto se pensate che 2 rb valga più di 12 skill in generale.

E di nuovo il problema non è tanto vallieri titolare, ma CODISPOTI NON CONVOCATO per 3 volte di fila, quando basta convocare i migliori e farli ruotare eal mdg come si sta facendo, senza tagliare il migliore per motivi di forma quando il MDG potrebbe comunque preferirlo e dimostrarvi che ho ragione io sui vostri pregiudizi.
Ma no, voi tutti pro, io ultimo dei niubbi..e mandate un clown a spiegare le vostre ragioni...preferivo discuterne con lentigos che seppur negando le mie ragioni cercava di motivare le sue. I pagliacci mi fanno ride una volta, due, ma alla lunga tediano.

Last edited by antani at 7/28/2016 9:17:20 AM

This Post:
00
278858.351 in reply to 278858.350
Date: 7/28/2016 9:18:37 AM
Overall Posts Rated:
1111
chi sono i criminalic he han voluto dare difesa in area a codispoti al posti di rimbalzo? e che preferiscono gardin a cipelli? :P

This Post:
11
278858.353 in reply to 278858.350
Date: 7/28/2016 12:14:51 PM
Overall Posts Rated:
303303

Quindi sono in ordine troll,clown e pagliaccio...troll ora no perche' sto dicendo delle verita' assolute mentre gli ultimi 2 mi garbano,grazie. E pensa che non faccio nulla in NT a parte qualche opinione che viene presa in considerazione mai.
Se facessi anche le formazioni sarei pure venduto e culone. Ok,l'importante e' saperlo.

No,io non curo le ragioni di nessuno...quelle se le cureranno coloro a cui vengono mosse delle accuse.
Io cerco di divertirmi facendo il portavoce(a volte ci riesco ,altre tipo questa un po' meno) e cercando di portare tutti a remare verso la stessa parte visto che la NT viene da degli scatafasci totali e siamo indietro 1000 anni dalle NT forti.
Mi e' stato praticamente chiesto questo,provare a coinvolgere.
Quindi non me la prendo se anto s'incaxxa perche' Cipelli e' out ad esempio...per quanto me ne riguarda puo' avere pure ragione o torto ma poi si entra nel soggettivo e cosa gli posso dire a parte che in questo momento vengono preferiti altri?
... se un coach che sta 8-0 non e' convinto, che gli dico ad anto?
"Senti anto,esonero ITForce e te lo convoco cosi' mi lovvate tutti!"
E cosi' con altri prospetti,se c'e' dialogo si accettano pure i vaffanculi virtuali...anche perche' poi non scelgo niente io quindi questi vaffanculo mi schivano proprio.

Con te e' diverso,sai che Codispoti e' il nostro Santo Graal e stai facendo una filippica di cattivo gusto su 75k di merchandising perso,facendo finta di virare su argomenti tecnici criticando tutto e tutti.
Codispoti mangia in testa a Vallieri,lo urlo al cielo pero' e' stata fatta una scelta.
L'accetti? No a quanto pare.
Perche'? Boh
E alla fine si e' pure vinto,non oso immaginare cosa accadeva in caso di sconfitta
E a me dispiace tutto cio' perche' partendo dall'assunto precedente,io sono qui solo per unire,far capire per chi ha voglia di capire e divertirmi... te sinceramente non ho ancora capito il motivo della sbroccata .
In special modo e cosa piu' grave, FATTA A ME

Come me nessuno mai!
From: Anto

To: Anto
This Post:
00
278858.355 in reply to 278858.354
Date: 7/28/2016 1:36:47 PM
Overall Posts Rated:
4848
Bello schifo iso interno

This Post:
00
278858.356 in reply to 278858.354
Date: 7/28/2016 1:43:43 PM
Overall Posts Rated:
303303
Se vinco è la più grande sculata evah!

Nooooooooooooooooo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
278858.358 in reply to 278858.357
Date: 7/28/2016 1:52:55 PM
Overall Posts Rated:
303303
(https://www.youtube.com/watch?v=20KXP1K0tJA)

Per come si e' sviluppata si' ma se guardiamo bene... le val/MR dicono un altra cosa quindi ci sta...alla fine non posso nemmeno lamentarmi,DonFra mi ha fatto la partita della vita messo come AP atipicissima
Amen e li mortacci de Pliners

Come me nessuno mai!
This Post:
00
278858.359 in reply to 278858.353
Date: 7/28/2016 5:10:24 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

Quindi sono in ordine troll,clown e pagliaccio...troll ora no perche' sto dicendo delle verita' assolute mentre gli ultimi 2 mi garbano,grazie. E pensa che non faccio nulla in NT a parte qualche opinione che viene presa in considerazione mai.
Se facessi anche le formazioni sarei pure venduto e culone. Ok,l'importante e' saperlo.

No,io non curo le ragioni di nessuno...quelle se le cureranno coloro a cui vengono mosse delle accuse.
Io cerco di divertirmi facendo il portavoce(a volte ci riesco ,altre tipo questa un po' meno) e cercando di portare tutti a remare verso la stessa parte visto che la NT viene da degli scatafasci totali e siamo indietro 1000 anni dalle NT forti.
Mi e' stato praticamente chiesto questo,provare a coinvolgere.
Quindi non me la prendo se anto s'incaxxa perche' Cipelli e' out ad esempio...per quanto me ne riguarda puo' avere pure ragione o torto ma poi si entra nel soggettivo e cosa gli posso dire a parte che in questo momento vengono preferiti altri?
... se un coach che sta 8-0 non e' convinto, che gli dico ad anto?
"Senti anto,esonero ITForce e te lo convoco cosi' mi lovvate tutti!"
E cosi' con altri prospetti,se c'e' dialogo si accettano pure i vaffanculi virtuali...anche perche' poi non scelgo niente io quindi questi vaffanculo mi schivano proprio.

Con te e' diverso,sai che Codispoti e' il nostro Santo Graal e stai facendo una filippica di cattivo gusto su 75k di merchandising perso,facendo finta di virare su argomenti tecnici criticando tutto e tutti.
Codispoti mangia in testa a Vallieri,lo urlo al cielo pero' e' stata fatta una scelta.
L'accetti? No a quanto pare.
Perche'? Boh
E alla fine si e' pure vinto,non oso immaginare cosa accadeva in caso di sconfitta
E a me dispiace tutto cio' perche' partendo dall'assunto precedente,io sono qui solo per unire,far capire per chi ha voglia di capire e divertirmi... te sinceramente non ho ancora capito il motivo della sbroccata .
In special modo e cosa piu' grave, FATTA A ME

troll ci nasci e lo sei stato durante gli ultimi post, clown e pagliaccio si equivalgono e so che sai di esserlo, per quello che qualsiasi cosa scrivi, anche se pensi sia seria, ne viene fuori una trollata.

ti ho detto che sono 100k di mercha perchè io tra $ 119 223 e $ 85 609 vedo 33k di differenza moltiplicato per tre settimane, ma forse sbaglio i conti e viene fuori 75 per qualche motivo che solo tu conosci...

non accetto che come giustificazione finale si usi tanto abbiamo vinto quindi la scelta è giusta, perchè è servito maggiore impegno che come sapete verrà a mancare quando più servirà, e magari con codi titolare e vallieri riserva (o viceversa) si puntava a vincere a pari impegno.
ma non sono il coach, non sta a me decidere e se ne sto parlando è solo per cercare (spero non invano) di far capire le mie ragioni, anche a te che mi rispondi trollando (consciamente o inconsciamente che sia).
L'unico punto è, se io avessi un giocatore da 12skill più di un altro, non ci penserei 2 volte a metterlo in campo a pari forma o con una differenza di 0.3 punti forma rispetto a quello che ha 12skill in meno..
Quando la prima partita codi era rispettabile e vallieri valido non mi pare d'aver proferito parola, ma contro la spagna a (quasi) pari forma, non ho capito la scelta di escluderlo totalmente dalle rotazioni, e ho espresso fermamente il mio pensiero. Liberi di pensare che il problema sia solo relativo ai soldi di mercha che ho perso. Se leggete solo questo in tutto ciò che ho scritto mi rassegno.

Advertisement