non ho visto la partita.di che colore era la maglia di buffon? :-)per il resto che sfortuna,marchetti fenomeno a gettone.
non ho visto la partita.di che colore era la maglia di buffon? :-)per il resto che sfortuna,marchetti fenomeno a gettone.Punto meritatissimo.Il portiere fa parte della squadra.È come dire " che sfortuna Cavani ha fatto tre gol".Juve merda sempre! :p
però il colore della maglia di buffon ancora non me l'hanno detto.io ho visto 2 hilights e ancora non lo so :-)In compenso per (s)fortuna la maglia di El Shaarawy si vede benissimo!
però il colore della maglia di buffon ancora non me l'hanno detto.io ho visto 2 hilights e ancora non lo so :-)
però il colore della maglia di buffon ancora non me l'hanno detto.io ho visto 2 hilights e ancora non lo so :-)In compenso per (s)fortuna la maglia di El Shaarawy si vede benissimo! :)Il Napoli ha sgraffignato un punto ieri.. Quando ci vuole quel pizzico di fortuna non arriva mai.. :(
però il colore della maglia di buffon ancora non me l'hanno detto.io ho visto 2 hilights e ancora non lo so :-)In compenso per (s)fortuna la maglia di El Shaarawy si vede benissimo! :)
Sì ma se OGNI settimana ci deve stare l'episodio decisivo contro ditelo prima che le partite non le guardo per niente.Mi si spieghi cosa ha visto l'arbitro per non fischiare nulla a Ranocchia quando si trova a due metri da lui ed il pippone difensore del cagliari prende solo gambe.