codi l'ho comprato perchè titolare inamovibile, pagato 6.2m e gli do 210k di stipendio a settimana dopo avergli dato 2 pop che non volevo in più (15k salary) per richiesta di chi avrebbe dovuto poi usarlo, anche in virtù di questi 2 pop.
ora qualcuno risponderà che è un problema di forma, e che vallieri compensa le 12 skill in meno con 0,3 di forma in più, ma io sono completamente in disaccordo e quindi rinuncio ad ullteriori discussioni, penso d'averlo ribadito abbastanza il mio pensiero anche se qualcuno fa finta di non capirlo e risponde girando intorno al problema.
Ineffetti hai ragione,stai pagando 680k di roster e quindi sei in netta difficolta' a pagare gli stipendi...d'altra parte sei in attivo settimanale di solo +100k e la perdita dell'introito di Codi non ti permette di guadagnare + 125k.
Piangiamo all together,come on!
E la colpa e' del coach della NT che non ha il diritto di fare delle scelte quando i giocatori non sono in forma,tipo preferire uno con piu' rimbalzo...no,assolutamente no...deve guardare a te che hai comprato senza asta(ma quando risparmi soldi,non lo diciamo che non fa fico) un top player,che lo paghi 210k che e' la cifra standard di questi giocatori NT e che lo tieni sempre con ottimi minutaggi.
Il problema a cui tutti girano intorno lo vedi solo te,Codi e' il titolare...non e'/era in forma e si e' preferito non convocare Tozzi per una partita e finire le slot.
Quindi dentro Vallieri col suo rimbalzo e via con le preghiere...pero' te volevi che il coach scegliesse Codi per diritto divino e perche' ti stai facendo in 4 per lui

Vogliamo andare avanti altri 1000 giorni con sta manfrina che hai 75 k di merchandising in meno?
O vogliamo davvero far ridere tutto il forum... perche' chiunque abbia capito davvero la situazione non puo' che sbellicarsi i peli del deretano