io fra fare i playout con il fattore campo contro Marines e mozzare sperando che bietto non vinca di 60-70 avrei scelto la prima.. se vai sotto di differenza canestri ti sei quasi suicidato
Diciamo che il quintetto di Brand non era il migliore possibile ed è stato lui l'arbitro di questa lotta salvezza.
Onore a Wolwes invece che per garantire equita' ha schierato la stessa formazione di quando ha affrontato Sderenati ed anzi avendo venduto il suo rimbalzista ne ha comprato un altro per l 'occasione.
Brand poteva lasciare una migliore immagine di se nella sua ultima stagione
Comunque .....consoliamoci ....a Bologna c'è altro per cui gioire
Cioè?
Avrei dovuto motzare contro Antani per farti un favore?
Se sbagli a pianificare la strategia è solo colpa tua....non scaricare la colpa su altri.....piazzi un assurdo motz contro un non rivale alla salvezza alla vigilia dello scontro diretto con Antani? Ma ti sembra logico? e ti lamenti pure e accusi di scorrettezze gli altri....roba da matti.
Vincendo con te ero matematicamente salvo in piu eravamo in tv e rivali quindi il mio mots non mi parexa assurdo.
In fondo hai vinto di 2 facendo normal e con una bomba di un tuo lungo da meta campo a fine primo quarto. Secondo me il mio mots ci stava. Non avrei mai vinto a sderenato e vincendi con te avrei potuto svecchiare .