BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 - La Finale: Italia-Francia

U21 - La Finale: Italia-Francia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
276494.34 in reply to 276494.31
Date: 2/15/2016 3:45:42 PM
Overall Posts Rated:
303303

Quindi sei meglio di Dexter,non che ce ne volesse tanto pero' questa tua vittoria lo conferma...bravo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
276494.35 in reply to 276494.32
Date: 2/15/2016 3:46:03 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
832832
Second Team:
Slaytanic
Ma perchè tutti ti schifavano??? :p
Bravo e doppiamente bravo perchè pensi ancora alla figa dopo averne visto i frutti

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
276494.36 in reply to 276494.26
Date: 2/15/2016 3:47:46 PM
Overall Posts Rated:
11011101
In realtà tutta la squadra di quest'anno ha molte secondarie. Due lunghi con forte in OD, nani con IS, Polidoro e Oliverio pieni di 1c1. Le primarie non superavano il geniale di Pieroni in ID.
L'anno scorso a primarie eravamo messi molto, ma molto, meglio. Corrado valeva come Heichler e Pieroni messi insieme :p
E comunque per questa finale nel novero dei giocatori convocabili avevamo ben 3 ventenni che contendevano a Marchiol e De Marco il posto finale. Le nuove generazioni stanno crescendo come dico io, la mia rivoluzione è stata soprattutto sui nani e lo stesso dexter l'ha riconosciuto più volte anche se ora fa il figo e lo nega
Quello su cui faccio leva da sempre è dare a questa squadra diverse soluzioni, quest'anno non le avevamo e abbiamo fatto di necessità virtù, sparigliando le carte con quel LI nell'ultima gara del girone con la Francia.
I francesi come gli spagnoli hanno pensato al post basso, la mia pdp interna ha completato l'opera.

This Post:
00
276494.37 in reply to 276494.36
Date: 2/15/2016 4:00:27 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
obiettivo argento mancato

dimissioni subito!

:D (trophy)

Last edited by lentigos at 2/15/2016 4:01:22 PM

This Post:
00
276494.38 in reply to 276494.37
Date: 2/15/2016 4:05:10 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Tra parentesi, in chat i francesi parlavano di dexter come leggenda delle under, capace di vincere l'ultimo mondiale azzurro. Li ho corretti facendo il tuo nome, ti hanno scambiato per lui, renditi conto

This Post:
22
276494.40 in reply to 276494.39
Date: 2/15/2016 4:08:12 PM
CSPbonat
IV.27
Overall Posts Rated:
539539
Big players big coach !

Congratulations for the championship !

This Post:
00
276494.41 in reply to 276494.40
Date: 2/15/2016 4:18:49 PM
Overall Posts Rated:
11011101
You did it amazing through this 4 season
Thanks a lot man.

This Post:
00
276494.42 in reply to 276494.41
Date: 2/15/2016 4:24:41 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
832832
Second Team:
Slaytanic
You did it amazing through this 4 season
Thanks a lot man.

:p

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
276494.43 in reply to 276494.39
Date: 2/15/2016 4:35:39 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Tempo di bilanci, anche se come già sapete mi ricandiderò.

La partita

Abbiamo vinto, abbiamo stra-vinto la finale contro la Francia. Una finale stranissima, perché forse sia io che bonato (il bravissimo coach francese) ci siamo considerati sconfitti in partenza. Vedendo la nostra forma, il mio pensiero è subito stato "ecco, arriva la finale e giochiamo senza Nisii, senza Pieroni e senza Heichler, oltre a Diaferia", ovvero i due nani da rallenta, il lungo adattabile ad AP e Pieroni, il nostro totem difensivo. Tressoldi giù di forma, Rovati non recuperato in tempo, Oliverio calato pur allenando forma.
Insomma, noi avevamo problemi ovunque, la Francia solo in cabina di regia, dove tra l'altro ha pescato Becker dell'ultima ora che è stato l'unico a salvarsi. Volevo giocare LI, dexter ha provato a sottopormi qualsiasi altra variante tattica ma ero sicuro sul LI sempre per il medesimo motivo usato con la Spagna. Quel LI all'ultima del girone serviva per far pensare a un cambio di tattica.
Avrei voluto tanto convocare De Marco, perché il suo coach è stato veramente fantastico e ha fatto un lavoro eccezionale, facendolo crescere e portandolo in forma nel momento chiave. Purtroppo per lui, Marchiol valido difficilmente era ignorabile, miglior difensore perimetrale che avevamo...
Accanto a lui Tendi, anche lui super difensore, lungo tirato su in stoppata tanto per provare qualcosa di diverso (bravo dexter). Anche in questo caso, un plauso anche a Zucca, rimasto in ballottaggio fino alla fine.
La pdp interna è un'altra delle mie certezze, Sandali quasi mai allenato in JR, Letellier unico play disponibile e non tiratore, Muller giù di forma, Ferret forte, Forestier valido (lungo APabile). Ero sicuro che andassero sotto, con un 20% sul rallenta convocando un play. Quando ho visto Becker ho sudato freddo!

Il Mignolo col prof Trophy

Il prof: A.G. Fois
Non v'è dubbio alcuno, il VENTENNE Fois ha dominato la scena in lungo e in largo. Ha mietuto vittime griffando 28 punti in 27 minuti. E l'anno prossimo ce l'abbiamo ancora!

Il Mignolo: nessuno.
Abbiamo vinto. Anche tu Napoleoni, vieni a brindare!

Ringraziamenti
Applausi e ringraziamenti a chi mi ha supportato e sopportato per questa stagione, ovvero i manager dei giocatori che ci hanno regalato l'oro. In particolare, l'amico kandale per Gauthier, che ha tenuto una forma impressionante per tutto il mondiale, così come Polimi per Salis e GIANNETTO per Polidoro, praticamente sempre in campo. E ancora Diaferia, che purtroppo causa forma si è impallato proprio sul finale (Beasy il proprietario), Oliverio, gentilissimo killing ad allenare forma pur con grande sfiga, Tressoldi e FIGAMANIA, il cui nome basta e avanza!
Cappelli del mio fidato scout ste, Napoleoni in Svizzera da Magic Assinho e Annoni di Coach Ermes, fino all'ultimo pronto a sostenerci nonostante anche per lui la sfiga finale con la forma, Gallinari46 e Rovati hanno pagato l'infortunio proprio a ridosso delle semifinali, ma il giocatore è bellissimo. Gigante, Tendi e Marchiol sono stati gli ultimi arrivati e i meno impiegati, nondimeno preziosissimi per regalarci l'oro mettendo la loro firma a referto.
Banfi non s'è mai visto né sentito, ma ci è stato utilissimo all'inizio soprattutto, mentre Heichler, Nisii e Pieroni ci hanno abbandonato proprio sul più bello, ma sono tre giocatori fantastici, soprattutto il primo, a opera di mago andrea, TheChef e maxstrife.

Ne manca solo uno, Fois, MVP della finale, di Gnappo188, un nome una garanzia. E lo ritroveremo l'anno prossimo insieme a Tressoldi, che per inciso ha uno stipendio da lungo

This Post:
44
276494.44 in reply to 276494.43
Date: 2/15/2016 4:39:21 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Un grazie anche alle critiche, soprattutto quelle di brambauti, perché sulla pdp in nazionale effettivamente sono servite tantissimo.
Un grazie ai miei scout, dal più presente a quello che non aggiorna mai i prospetti, ai capi scout perché fanno un grandissimo lavoro e a chi mi ha seguito nella tattica. Il fu Chiapponz che mi suggeriva sempre e solo LI, Sventra che mi cazziava quando toppavo le pdp, MP che mi dava una tattica sicura da escludere (quella che lui avrebbe giocato), Greer, con millemila chat, gianloco, sporadico avventore ma preziosissimo, e infine dexter, che per questa finale mi ha fatto da "Foreman" di doctor house.

E ora muovete le chiappe che sto inserendo i nuovi 18enni e da domani si pensa a vincere l'Europeo. Sempre se mi rivolete.
Mi rivolete vero?

Un grazie anche a mia figlia, perché se è vero che nella vita le cose belle ti aiutano a vedere il mondo in maniera diversa, beh, in ogni suo sorriso per me c'è una vittoria del mondiale. E oggi un pezzo di partita l'ha visto pure lei, a suon di gné.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/15/2016 4:40:38 PM

Advertisement