BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > S 32

S 32

Set priority
Show messages by
This Post:
00
271927.34 in reply to 271927.1
Date: 8/22/2015 3:59:03 PM
A.S. Scandicci
IV.31
Overall Posts Rated:
3131
voi che siete più esperti di me, mi sapete spiegare per quale oscuro motivo, il mio centrone da 100k di stipendio mi gioca solo 3 minuti avendolo messo rotazione-riserva?
influisce cosi tanto l'avere atroce in resistenza?

This Post:
00
271927.36 in reply to 271927.34
Date: 8/22/2015 5:31:24 PM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
come dice brambauti per chi non è in quintetto la resistenza conta poco sul minutaggio di permanenza in campo ma per quel poco di esperienza che mi sono fatto direi che se il titolare ha un valido in resistenza e il gioco ha poche pause nei minuti finali dei quarti allora non è così improbabile che il giocatore schierato di rotazione/riserva scaldi la panca per mooooolto tempo!

a proposito: ma perchè il centrone da 100k sta in panca??? Non hai partite di coppa e non mi sembra che tu lo abbia sacrificato per far fare minuti a qualche giovane allenando...

This Post:
00
271927.38 in reply to 271927.37
Date: 8/22/2015 7:59:02 PM
Overall Posts Rated:
1717
dal nostro lato ci sono io che continuo a regalare partite e a cacciare m****** mentre cerco di comprare un cazzutissimo quinto giocatore qualunque che non mi costi 3 volte il suo valore come tutti i giocatori sul mercato in questo momento!!!!
se penso che potevo comprarne uno a inizio stagione e a quest'ora invece che 0-5 potevo chiudere a 5-0..ma li mortacci mia

This Post:
00
271927.39 in reply to 271927.36
Date: 8/23/2015 3:25:31 AM
A.S. Scandicci
IV.31
Overall Posts Rated:
3131
a proposito: ma perchè il centrone da 100k sta in panca??? Non hai partite di coppa e non mi sembra che tu lo abbia sacrificato per far fare minuti a qualche giovane allenando...

volevo mettere più intensità difensiva sul suo centrone, l'ho tenuto relativamente a pochi punti m di contro mi ha mangiato in capo ogni volta un pallone non entrava nel cesto :(

This Post:
00
271927.41 in reply to 271927.40
Date: 8/23/2015 4:47:32 AM
Overall Posts Rated:
1717
a fine stagione ho comprato un ciccione abbastanza bello su utopia a 440k 32enne, adesso ho appena venduto un 33enne rotto +2 a 400k e per sostituirlo ho dovuto prendere un nonno di 35 anni perche vanno a milioni cani e porci tranne i miei allenandi... la frutta la abbiamo superata da un pezzo con il mercato, giocatori di 35+ anni che vanno a milioni, nani che fan cagare abbondantemente oltre il milione, potenziali all star pure, sembra di esser tornati a stagione 9 quando ho iniziato

la cosa ancor meno divertente sarà quando, dopo aver comprato una squadra costata milioni in questo momento folle, quando l'andrò a rivendere, magari allenata, prenderò di meno perchè si è ristabilita la normalità.....sarò pronto a cancellarmi dal gioco ahaha

This Post:
00
271927.42 in reply to 271927.37
Date: 8/23/2015 9:12:59 AM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
va beh, mi è andata male per la sconfitta di un punto ma il preventivo era ben peggiore!

quello che proprio non ho capito (naturalmente è solo una delle miriadi di cose che mi "sfuggono") è come mai il mio C titolare che, per quanto limitato rispetto ai vosti super-lunghi, ha la più alta ID di squadra, si carica di falli in un amen mentre chi lo sostituisce pur con ID inferiore, bene o male riesce a stare in campo con una certa dignità: forse il panchinaro sfrutta il fatto che l'avversario è stato già ben "battuto" dal titolare e se ne sta più calmino!
per mia fortuna, le tue percentuali sono state ben limitate ma, inevitabilmente, ho pagato a RB e infatti la sconfitta è uscita da un tap in all'ultimo secondo!
mah, sto handicap del C che si carica di falli me lo porto dietro dalla stagione scorsa ed è per questo che ho provato a cambiarlo...purtroppo, vste anche le follie del mercato di cui parlate sopra, non ho il budget per prendere molto di meglio di quanto ho in casa!!!

per quanto riguarda il giochino, se facciamo a chi spende di più per comprare la più sega potrei iscrivermi ma di vendere un vecchio a 3M a me non è proprio mai riuscito..ah già, sarà perchè ho una squadra di pippe, non di seghe...hahahahaha!

This Post:
00
271927.43 in reply to 271927.41
Date: 8/23/2015 9:24:21 AM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
ma secondo te/voi questo momento "folle" finirà o diventerà la "nuova normalità"????

ormai è un bel pò che va avanti sta cosa per cui mi viene il dubbio che sempre più coach abbiano in cassa le finanze che permettono di gestire questi prezzi.
Quindi sarei io il dinosauro della situazione: un pò come mio nonno (R.I.P.) quando pensava che il caffè al bar costasse sempre 500 lire!!!

D'altronde se DeAndre Jordan becca quei contrattoni e ci sono fior di squadre che se lo contendono questa dei prezzi è una delle cose in cui BB riesce davvero a replicare la realtà!!!!

Advertisement