Roma tanto dominante in attacco quanto imbarazzante dietro... Campo impraticabile ma 3 punti importanti.
Ormai c'è solo da consolarsi per i gol di Lamela Totti e Osvaldo (che oggi non ha giocato benissimo).
Per il resto facciamo cagare. Dovevamo solo riuscire a resistere fino all'intervallo sull'1-0, ma ovviamente abbiamo preso 2 gol in 3 minuti. Ottimo.
io mi consolo solo perché Lamela sta diventando un giocatore vero (come pallanuotista invece deve lavorare).
mi hanno segnato 2 reti mentre mettevo a nanna mia figlia!!!!
tristezza infinita, squadra allo sbando che fa più o meno come gli pare. Dodò ha 20' nelle gambe, come si fa a mandarlo in campo dopo 3 giorni. Totti non gioca bene due partite ravvicinate da 4 anni. Ci mettiamo gli altri e la frittata è fatta.
Alla fine si manderà via Zeman per prendere non si sa chi e la squadra continuerà a fare come gli pare, o si terrà Zeman e lotteremo per la B. Bellissimi i commenti sui giocatori rimasti fuori, mi pareva che si debba giocare in 11 quindi qualcuno rimarrà fuori (in particolare, Destro vs i tre che hanno giocato, su altri si può opinare).
Il tracollo si è visto già quando Stek si è fatto male. In 81" hanno avuto 5 occasioni!!!! Poi ci metti le pozzanGHE che stoppano la palla e va bene, ma ieri mi ha veramente spaventato.