BuzzerBeater Forums

BB Italia > Evviva il giuoco del calcio

Evviva il giuoco del calcio (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
262372.337 in reply to 262372.335
Date: 11/6/2014 1:43:35 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
il coglione te l'avranno dato in due, che non im pare siano i portavoce del pensiero unico di tutta la comunità.
e ad ogni modo quei due potranno aver preso un abbaglio, giustificabile se si considera che tu di abbagli ne prendi a fiotti ogni settimana.

ricordo benissimo
il verdetto era unanime

This Post:
00
262372.338 in reply to 262372.332
Date: 11/6/2014 5:16:14 AM
Overall Posts Rated:
404404
sei troppo propenso ai complotti, sinceramente non ho seguito la champions. Comunque rosikare per una squadra che in europa fa sempre pena la vedo dura, casomai rosiko per il fatto che vincano sempre spagnole/tedesche/inglesi.

quali complotti

sperate tutti che vada via quanto di meglio ha la juve,non mi sembra un complotto

il meglio che ha la juve si chiama paul pogba, senza accento sulla à

Ma anche no
Si è visto col calo di Tevez(meno brillante rispetto all'inizio),Pirlo e di Vidal il calo generale della Juve, e come nelle ultime partite si stia aggrappando proprio a Pirlo per tenersi a galla in champions e davanti a tutte, complici i passi falsi delle altre pretendenti nel corso della stagione(il Napoli con alti e bassi tutta la stagione e la Roma nell'ultimo periodo tra infortuni - oh, devono tirare avanti per sto periodo con Yanga-Mbiwa che il potenziale ce l'ha pure ma non è ancora a livello per fare il titolare in una squadra di titolo, imho, il primo gol ieri la roma lo ha preso perchè si è fatto superare di fisico da lewandoski, manolas è dovuto scalare per coprirlo e si è creato il buco per l'inserimento di ribery - e calo di forma )

This Post:
00
262372.339 in reply to 262372.338
Date: 11/6/2014 7:17:06 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484
sei troppo propenso ai complotti, sinceramente non ho seguito la champions. Comunque rosikare per una squadra che in europa fa sempre pena la vedo dura, casomai rosiko per il fatto che vincano sempre spagnole/tedesche/inglesi.

quali complotti

sperate tutti che vada via quanto di meglio ha la juve,non mi sembra un complotto

Ma anche no
Si è visto col calo di Tevez(meno brillante rispetto all'inizio),Pirlo e di Vidal il calo generale della Juve, e come nelle ultime partite si stia aggrappando proprio a Pirlo per tenersi a galla in champions e davanti a tutte, complici i passi falsi delle altre pretendenti nel corso della stagione(il Napoli con alti e bassi tutta la stagione e la Roma nell'ultimo periodo tra infortuni - oh, devono tirare avanti per sto periodo con Yanga-Mbiwa che il potenziale ce l'ha pure ma non è ancora a livello per fare il titolare in una squadra di titolo, imho, il primo gol ieri la roma lo ha preso perchè si è fatto superare di fisico da lewandoski, manolas è dovuto scalare per coprirlo e si è creato il buco per l'inserimento di ribery - e calo di forma )

Ieri c'è stata l'ennesima dimostrazione di quanto siano di un altro pianeta Bayern, Real, Barca e Chelsea (forse).
Si è assistito all'allenamento del giovedì con partitella contro la squadra scarsa.
Attenzione, non vuole essere una presa in giro verso la Roma, ma un discorso in generale sul calcio italiano e la differenza con questi mostri.

From: Tuddu

This Post:
00
262372.340 in reply to 262372.337
Date: 11/6/2014 7:17:08 AM
Overall Posts Rated:
12491249

ricordo benissimo

il verdetto era unanime

ah ma veramente? perchè io ricordo benissimo il contrario. ad esempio io non mi sono mai espresso su pogbà (cit.)

This Post:
00
262372.341 in reply to 262372.339
Date: 11/6/2014 7:39:57 AM
Overall Posts Rated:
404404

quali complotti

Ma anche no

Ieri c'è stata l'ennesima dimostrazione di quanto siano di un altro pianeta Bayern, Real, Barca e Chelsea (forse).
Si è assistito all'allenamento del giovedì con partitella contro la squadra scarsa.
Attenzione, non vuole essere una presa in giro verso la Roma, ma un discorso in generale sul calcio italiano e la differenza con questi mostri.

Beh, tra la Roma con e la Roma senza Gervinho si è vista una netta differenza, pur rimanendo ovviamente inferiore al bayern.
E la roma ieri era senza 2/3 di quello che sarebbe il centrocampo titolare(pjanic in panca), + il centrale titolare e quello che avrebbe dovuto sostituire quello che è statao venduto in estate + gervinho + il terzino destro titolare(senza neanche contare totti in panca). ora, se il bayern giocasse con 5-6 riserve, credo sembrerebbe parecchio più scarso, eh

This Post:
11
262372.342 in reply to 262372.341
Date: 11/6/2014 11:19:52 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484

quali complotti

Ma anche no

Beh, tra la Roma con e la Roma senza Gervinho si è vista una netta differenza, pur rimanendo ovviamente inferiore al bayern.
E la roma ieri era senza 2/3 di quello che sarebbe il centrocampo titolare(pjanic in panca), + il centrale titolare e quello che avrebbe dovuto sostituire quello che è statao venduto in estate + gervinho + il terzino destro titolare(senza neanche contare totti in panca). ora, se il bayern giocasse con 5-6 riserve, credo sembrerebbe parecchio più scarso, eh

Sto discorso non regge manco un po'.
Al Bayern ieri mancavano Robben e Schweinsteiger, la differenza a titolari schierati è 1-7 di 15 gg fa.

From: GM-Dyd

This Post:
00
262372.343 in reply to 262372.342
Date: 11/6/2014 12:45:02 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Forse 0-3/0-4.

1-7 è stato il miglior Bayern vs la peggior Roma. E 1-7 è anche stato poco, non dimentichiamolo.

PS: ieri mancava anche Muller, ma alla fine è stato più turnover (avevano giocato sabato con il Borussia) piuttosto che sottovalutare l'impegno.

This Post:
00
262372.344 in reply to 262372.338
Date: 11/6/2014 1:04:37 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Ma anche no

io la juve non la vedo aggrappata proprio a nulla.
ha gicato male un paio di partite,ma crea sempre tanto sbagliando molte occasioni.

e poi menzioni gli infortunei della roma,ma non quelli della juve
barzagli,vidal,pirlo,evrà,caceres,morata etc etc
in particolare pirlo,morata e vidal hanno saltato l'intera preparazione prestagionale,cosa importantissima.
tanto che se la roma gioca con yanga-mbiwa la juve gioca con ogbonna a dx.

e sei l'unico che ha il coraggio di inserire il napoli tra le pretendenti

From: Ikuro

This Post:
00
262372.345 in reply to 262372.343
Date: 11/6/2014 1:30:13 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484
Forse 0-3/0-4.

1-7 è stato il miglior Bayern vs la peggior Roma. E 1-7 è anche stato poco, non dimentichiamolo.

PS: ieri mancava anche Muller, ma alla fine è stato più turnover (avevano giocato sabato con il Borussia) piuttosto che sottovalutare l'impegno.

Ah ecco avevo dimenticato Muller, giusto.
A me è sembrata la partitella del giovedì, il gatto che gioca col topo, può darsi che mi sia sbagliato, ma sono abbastanza convinto.
La differenza col Bayern è abissale, l'1-7 è veritiero purtroppo.
Ma la differenza non sta solo nei calciatori, perchè la Roma ha davvero tanti ottimi calciatori, la differenza la fa l'ambiente, la mentalità, il modo di stare in campo, lo spogliatoio, il gruppo, e ieri sera è stato abbastanza evidente.

From: GM-Dyd

This Post:
00
262372.346 in reply to 262372.345
Date: 11/6/2014 2:00:28 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
La partita di ieri, vista da esterno, presenta troppi elementi psicologici dietro per poter essere giudicata

Da una parte una squadra che aveva paura di riprenderne 7, ma in questo era insicura di giocare, e ha usato una tattica del tutto passiva, quasi "catenacciara". Per carità, non che potesse fare di più, ma comunque non nella giusta condizione per poter "rendere al meglio".

Dall'altra comunque un'altra che ha giocato probabilmente con il freno a mano tirato, ma che è in fase di "stanca" (anche loro molte partite in pochi giorni) ma che assolutamente ha voglia di mostrare "al mondo" la forza.

Tolto questo fattore, ripeto, non c'è una Roma vicina al BM, per carità, ma reputo non veritiero l'1-7 così come non reputavo veritiero il 7-1 "Mondiale" tra Brasile e Germania. In entrambi i casi troppo poco "sostanziosa" è stata la partita di una delle due squadre da fornire un giusto giudizio e troppo "concreta" quella dell'altra. Probabilmente lo scarto reale si attesta su 3/4 goal di differenza (più su 4 che su 3). Probabilmente è una mia visione, di certo mai ne avremo una controprova.

la differenza la fa l'ambiente, la mentalità, il modo di stare in campo, lo spogliatoio, il gruppo, e ieri sera è stato abbastanza evidente.

Quanto di più vero. Ascoltavo Vialli - ottimo il suo "Codice Rosso" su Sky - che sosteneva come in Italia siamo giunti ad un modo di giocare di pura tattica e a ritmi... osceni.

Advertisement