ma il cambio di modulo mica l'ha tolto dal campo quell'anno...è semplicemente calato perché 10M non li vale ed è sopravvalutato...invece è cosìlo ha allontanato dalla porta e fatto rendere menoin più s'è rotto per un bel mesetto
ma il cambio di modulo mica l'ha tolto dal campo quell'anno...è semplicemente calato perché 10M non li vale ed è sopravvalutato...
ma il cambio di modulo mica l'ha tolto dal campo quell'anno...è semplicemente calato perché 10M non li vale ed è sopravvalutato...invece è cosìlo ha allontanato dalla porta e fatto rendere menoin più s'è rotto per un bel mesettoma io non valuto la resa di un giocatore solo sui gol...per questo parlavo di cross...se lo metti sull'esterno e non sa fare neanche un cross, cosa ce lo metti a fare??a volte quel giocatore, anche quando è stato in nazionale, vederlo giocare è snervante...
ma il cambio di modulo mica l'ha tolto dal campo quell'anno...è semplicemente calato perché 10M non li vale ed è sopravvalutato...invece è cosìlo ha allontanato dalla porta e fatto rendere menoin più s'è rotto per un bel mesettoma io non valuto la resa di un giocatore solo sui gol...per questo parlavo di cross...se lo metti sull'esterno e non sa fare neanche un cross, cosa ce lo metti a fare??a volte quel giocatore, anche quando è stato in nazionale, vederlo giocare è snervante...la juve con conte non gioca per fare i crossse si facessero i cross giocherebbe matri
non ho visto la partita.di che colore era la maglia di buffon? :-)per il resto che sfortuna,marchetti fenomeno sempre!
non ho visto la partita.di che colore era la maglia di buffon? :-)per il resto che sfortuna,marchetti fenomeno a gettone.