Fangulo, ho lasciato normal. Sei allo sbando :-Pte lo dico io che dovevi normalare la scorsa :PPerdeva uguale ..... con la formazione che ha messo ... :-)
Fangulo, ho lasciato normal. Sei allo sbando :-Pte lo dico io che dovevi normalare la scorsa :P
Fangulo, ho lasciato normal. Sei allo sbando :-P
Fangulo, ho lasciato normal.
Ma secondo voi vendendo questo farei qualche soldo?Stipendio settimanale: $ 4 768Età: 19Altezza: 7'2" / 218 cmPotenziale: all star Tiro in sosp.: forte ↑ Distanza di tiro: atroceDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: pietosoPenetrazione: sufficiente Passaggio: atroceTiro da sotto: eccezionale ↑ Difesa in area: mediocreRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: scarso Tiri liberi: pietoso Esperienza: atrocesecondo me devi sacrificare i 2 Italici per saltarci fuori l'anno prossimo.
Ma secondo voi vendendo questo farei qualche soldo?Stipendio settimanale: $ 4 768Età: 19Altezza: 7'2" / 218 cmPotenziale: all star Tiro in sosp.: forte ↑ Distanza di tiro: atroceDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: pietosoPenetrazione: sufficiente Passaggio: atroceTiro da sotto: eccezionale ↑ Difesa in area: mediocreRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: scarso Tiri liberi: pietoso Esperienza: atroce