6 STATO A MONDELLO? BELLO IL MARE COACH...... alexx,... prima di tutto ti prego di scrivere in minusculo :-). Certo che conosco Mondello, però preferisco la spiaggia di San Vito lo Capo in quanto meno caotica ;-)Non avendo ricevuto risposta tramite messaggio, mi permetto di postare su questo thread.Resta confermato l'appuntamento per sabato prossimo in località Dittaino ? Sii Bruno!! Resta confermato cosi poi ti imparo come si fa a quotare :-)
6 STATO A MONDELLO? BELLO IL MARE COACH......
Non avendo ricevuto risposta tramite messaggio, mi permetto di postare su questo thread.Resta confermato l'appuntamento per sabato prossimo in località Dittaino ?
Resta confermato l'appuntamento per sabato prossimo in località Dittaino ?
Un in bocca a lupo a Santino ( Terrasini Basket ) con la speranza che riesca nel breve tempo possibile a ripristinare il suo pc.
fatemi capire perchè avete scelto Dittaino e non una città tra Caltanissetta ed Enna ?
come mai avete scelto una località che nemmeno esiste sulla cartina geografica ?
perchè ci piacciono i big mac con le patatine e la coca cola )))))))))))))))))))))))
ho ripristinato il pc in serata ma ancora non va al 100% è stato un piacere conoscerti. ci vediamo presto