finalmente bj3 anche tu tra di noi, ecco , questo mi da la forza di continuare,ma credetemi, questo non è uno sfogo, ma è realtà appurata nel tempo , visto che sono un veterano, il server non ci fa giocare, non è reale, possibile dopo aver condotto, 35 punti a quarto, ultimo quarto a tre minuti dalla fine avevo fatto solo 2 punti??????? non è possibile che i miei giocatori, fino a quel momento irresistibili, sono diventati dei brocchi, posso capire scendono le percentuali di tiro, ma le altre cose?,rimbalzi, passaggi ecc????? ragazzi davvero dico, o mi faccio l'abbonamento supporter e li vedrete che poi vinco anche il campionato, o davvero sto pensando dopo tanti campionati, di lasciare mi dispiace dirlo ma è così, credetemi, non manco una partita di campionato, sempre cxollegato per seguire un po tutto, bhe il gioco mi piace, mi piace avere amici e soci come lo siete voi ed almaha, ma davvero sono deluso, scusatemi, desidererei sapere la vostra, cia felix, cmq alla fine voglio complimentarmi con fox , è riuscito a recuperare, bella partita, e complimenti a esseray, sta dimostrando di esserci, daiil tifo è per te, mi fa piacere di BJ3 e speriamo che si accodino gli altri,.................... BJ3 hai letto tutto quello che ci siamo detti nel forum, ti divertirai e vedrai quanto è bello stare qui, tra amici, ciaoooooo